venerdì 23 novembre 2012

Strisce pori


Beati coloro che hanno una pelle radiosa e impeccabile. Dal momento che la nostra pelle è costantemente esposta agli inquinanti e facilmente viene colpito a causa delle difficili condizioni ambientali, la mancanza di cura della pelle può causare una varietà di problemi della pelle. Macchie scure, macchie, acne e problemi cutanei diversi possono influenzare la struttura della vostra pelle e rubare voi fuori la tua bellezza del viso. Brufoli, punti neri e brufoli sono tutte forme di acne e questi colpire persone di tutte le età. Sono sicuro che potrebbe essere sapere che cosa è un punto nero. Un punto nero è fondamentalmente un comedone aperto. Generalmente eccessiva produzione di sebo dalle ghiandole sebacee è responsabile comedoni aperti e chiusi. Quando i pori sono bloccati con il sebo e la pelle morta, quelli che hanno una più ampia apertura vengono esposte all'aria. Come risultato, il processo di ossidazione avviene e questo porta alla formazione di punti neri. Quindi, qual è il modo migliore per eliminare i punti neri? Beh, se si vuole sbarazzarsi di punti neri, tutto quello che dovete fare è entrare in possesso di strisce pori? Vuoi sapere quando usare le strisce dei pori per la rimozione di punti neri? Ecco alcune informazioni su queste strisce depilatorie blackhead.

Quali sono le strisce Pore?

Blackheads può essere generalmente visto in giro fronte, al mento e il naso. Come ho detto prima, brufoli, punti neri e brufoli compaiono generalmente a causa di eccessiva secrezione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Anche se sebo svolge la funzione di inumidire i capelli e la pelle, ma quando viene secreto in grandi quantità, si intasa i follicoli dei capelli e pori della pelle. Eccessiva secrezione di sebo potrebbe essere attribuita a fluttuazioni ormonali, stress e abitudini alimentari. Se questi sembrano apparire di tanto in tanto, è possibile utilizzare le strisce dei pori per sbarazzarsi di loro.

Strisce pori sono fondamentalmente un prodotto cura della pelle utilizzata per sbarazzarsi di punti neri. Così come si utilizza strisce di cera per sbarazzarsi di peli superflui dal tuo corpo, punti neri possono essere rimossi con l'aiuto di questi strisce depilatorie blackhead. Poiché un lato di queste strisce è rivestita con adesivi, quando quel lato viene applicato sulle zone colpite della pelle del viso, gli adesivi lega le secrezioni oleose intasamento del poro. Una volta asciugato striscia, tutto quello che dovete fare è tirarlo fuori. Quando la striscia viene tirato fuori, tutto lo sporco e il sebo che è vincolante per il nastro viene tirato via con esso. Così, usando le strisce dei pori è un modo efficace per sbarazzarsi di punti neri.

Come usare le strisce Porcini

Se si verificano frequenti punti neri sulla pelle, assicuratevi di includere l'uso di strisce pori al vostro regime di cura della pelle. Sebbene l'uso di queste strisce non impedirà i punti neri di apparire, è sicuramente un efficace metodo di estrazione comedone. Lasciate che vi dica come usare strisce depilatorie blackhead per sbarazzarsi di punti neri sul naso? Dal momento che le strisce dei pori deve essere applicato sulla pelle bagnata, prima di utilizzarli sul naso, è necessario vapore il tuo volto. È necessario assicurarsi che la striscia è posizionata stabilmente sopra il naso. Attendere per circa 10-15 minuti in modo che il sebo o altre particelle si legano alla striscia.

Una volta che la striscia dei pori inaridisce, prima buccia dai lati e poi staccare dal centro. Dopo il peeling la striscia dei pori, lavare il viso in modo corretto. Se la vostra pelle è molto sensibile, assicurarsi di utilizzare al meglio il blackhead estrattore. L'uso eccessivo di strisce dei pori non è raccomandato, in modo da assicurarsi di utilizzare queste strisce solo una volta alla settimana. Sarebbe una buona idea usare strisce che contengono ingredienti come l'olio di tea tree. È inoltre possibile utilizzare le strisce fatte in casa dei pori. Se punti neri appaiono di tanto in tanto, è necessario consultare un dermatologo. Un comedone metallica cucchiaio cappa di aspirazione o pistole potrebbero essere utilizzati per rimuovere le secrezioni oleose. Il dermatologo può anche raccomandare l'uso di prodotti per la cura della pelle che hanno perossido di benzoile o tretinoina.

Dal momento che i punti neri sono causati a causa di eccessiva secrezione di sebo, è necessario esfoliare regolarmente per evitare che il sebo si depositi nei pori e follicoli piliferi. Usare detergenti delicati per mantenere la pelle pulita. Le donne non devono mai dormire con il loro trucco e deve acquistare i prodotti cosmetici che sono destinati per il loro tipo di pelle. È necessario prestare attenzione agli aspetti della cura della pelle del viso. Se eruzioni cutanee stanno diventando un motivo di preoccupazione per voi, quindi è necessario consultare un dermatologo al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento