venerdì 23 novembre 2012

Nails rosa e bianco


Quali sono le unghie rosa e nero? Questi sono anche conosciuti come chiodi francesi o manicure francese. La ragione è che le punte delle unghie sono bianche e il letto ungueale o la base è di colore rosa. La punta bianco è fatto di plastica che è incollato al chiodo effettivo e poi rivestito con polvere acrilica o gel. Onorevoli che sono stati in un salone o sono frequenti visite terme unghie hanno familiarità con l'acrilico bianco e rosa e unghie in gel. Tuttavia, se non hai mai avuto l'opportunità di andare in un salone e di farti uno dei chiodi rosa e bianco gel o acrilico, quindi ecco la tua occasione per imparare a fare uno su te stesso. L'articolo che segue darà i passaggi per unghie francesi.

Dipingere le unghie rosa e bianco

Le unghie sono una delle selezioni manicure preferiti. A differenza di altre arti unghie, con una vasta scelta di colori e disegni, il design tradizionale si continuano a dominare. Con tutte queste scelte per rendere le nostre mani, cercando più divino, diamo un'occhiata a come è possibile applicare queste unghie nella vostra casa. Non solo risparmiare qualche soldo, evitando un viaggio al salone, ma anche risparmiare tempo e imparare una nuova arte.

Unghie acriliche rosa e bianco

Materiali necessari

* Acetone nail polish remover

* Nail buffer (blocco quadrato)

* Buffer di blocco Polar

* Taglierina o Nail Scissors

* Cuticle pusher

* Nail set punte '

* Nail colla

* Liquido acrilico

* Acrilico in polvere, rosa

* Lima per unghie

* Cancella smalto

Passo # 1: Per ottenere le unghie acriliche, applicare l'acetone rimuovere lo smalto sulle unghie. Anche se non hanno alcun smalto su, applicare sulle vostre unghie a prescindere. Ciò contribuirà a rimuovere tutto l'olio e la sporcizia dalle unghie.

Passo # 2: Con il pusher cuticola, inizia a spingere indietro le cuticole di ogni dito. Assicurarsi che non siano troppo dure altrimenti si farti del male. Davvero non si desidera che l'acetone in acrilico o in polvere di penetrare all'interno della ferita. Prendete la lima per unghie di irruvidire il letto ungueale. Delicatamente rendere l'intera superficie di ogni unghia ruvido, facendo in modo che non si sta lasciando gli angoli.

Passo # 3: Portare le unghie impostati sulla stazione di lavoro per trovare le corrispondenze perfetti per tutte le dita. Posizionare le dimensioni sulle unghie per vedere se sono completamente coprono tutta la punta delle unghie. Una volta arrivati ​​i consigli pronti, si applicano solo le punte con una colla per unghie 5 secondi. Inserire le punte oltre i chiodi di corrispondenza in modo corretto. Premere sulle punte e non lasciare andare finché non si sentono attaccati correttamente.

Passo # 4: Con il taglio delle unghie o le forbici, tagliare le estensioni alla lunghezza desiderata. Ora aprite il liquido acrilico e versare in una ciotola di vetro di piccole dimensioni. Immergere il pennello nel liquido e prima di prendere il pennello, rimuovere il liquido in eccesso, strofinando il pennello in un angolo della vasca. Delicatamente, immergere il pennello nella polvere acrilica rosa.

Passo # 5: Applicare la palla di polvere acrilica rosa il più vicino alla cuticola più possibile. Tamponare delicatamente la palla con il pennello e spalmare sopra il chiodo rendendolo il più piatto possibile. Se avete bisogno di più polvere, seguire i passi di nuovo bagnare il pennello nel liquido e poi prendere la polvere. Stendere la polvere sopra le unghie come se si sta applicando uno smalto.

Passo # 6: Seguire i passaggi da 4 a 6 per il resto dei chiodi. Toccare le unghie. Se si sente un clic, la polvere si è indurito. Con il Polar buffer del blocco, lucidare tutta l'unghia fino a sentire che spianare tutto intorno.

Passo # 7: Avanti utilizzare il buffer di piazza chiodo per dare le vostre unghie un super-fine finitura. Lavare le mani sotto l'acqua fredda e asciugarli sotto il ventilatore. Se avete lasciato qualsiasi punto, utilizzare il buffer per dare un aspetto più sottile di più. Lavarsi le mani dopo che e applicare uno smalto trasparente lucido, a far brillare. Voilà, le vostre unghie in acrilico rosa e bianchi sono pronti per ostentare.

Gel Nails rosa e bianco

Materiali necessari

* Acetone nail polish remover

* Gel di base e in polvere

* Le unghie impostato

* Cuticle pusher

* Nail colla

* Nail filer

* Gel Primer

* Baby rosa lucido

* La luce UV

* Gel detergente

* Gel pennello

* Bianco gel

* Nail tampone

* Gel trasparente lucido

Passo # 1: Per ottenere le unghie in gel, applicare l'acetone rimuovere lo smalto sulle unghie. Ciò contribuirà a rimuovere tutto l'olio e la sporcizia dalle unghie.

Passo # 2: Con il pusher cuticola, inizia a spingere indietro le cuticole di ogni dito. Assicurarsi che non siano troppo dure. Davvero non si desidera che l'acetone in acrilico o in polvere di penetrare all'interno della ferita.

Passo # 3: Portare le unghie impostati sulla stazione di lavoro per trovare le corrispondenze perfetti per tutte le dita. Posizionare le dimensioni sulle unghie per vedere se sono completamente coprono tutta la punta delle unghie. Una volta arrivati ​​i consigli pronti, si applicano solo le punte con una colla per unghie 5 secondi. Inserire le punte oltre i chiodi di corrispondenza in modo corretto. Premere sulle punte e non lasciare andare finché non si sentono attaccati correttamente.

Passo # 4: Con il taglio delle unghie o le forbici, tagliare le estensioni alla lunghezza desiderata. Con un chiodo filer, modellare le punte in base alla scelta della forma. Pulire delicatamente la polvere dai vostri chiodi con un asciugamano. Applicare il primer gel solo sul vostro letto ungueale naturale. Lasciare asciugare completamente e girare bianco gessoso.

Passo # 5: Ora, applicare una mano di smalto rosa baby e posizionare le unghie sotto la luce UV per almeno 20 secondi. Togliere le unghie fuori dalla luce e gel detergente a spruzzo su di loro per rimuovere residui di colla. Con il pennello gel, applicare il gel bianco sulle punte unici. Il gel si livello 3 a 5 secondi.

Passo # 6: Con un altro pennello pulito, pulire il gel bianco in una linea sorriso croccante. Mettere le unghie sotto la luce UV di nuovo per circa 30 secondi. Suggerimento: Fatelo un dito alla volta. Ora applicare uno strato di gel di base e polvere sull'unghia intero. Assicurati di coprire l'intera area bianca. Una volta che tutte le unghie sono stati rivestiti da essa, porle sotto la luce UV per circa 2 minuti.

Passo # 7: Seguire gli stessi passi dall'altro. File e modellare le vostre unghie con il filer chiodo e buffer, rispettivamente. Rendono la superficie più liscia possibile e spazzolare via la polvere in eccesso con un pennello pulito. Spruzzare il detergente gel su tutte le unghie e pulire con un fazzoletto di carta pulito.

Passo # 8: Applicare uno strato sottile di cera gel trasparente e mettere le unghie alla luce UV per circa 15 secondi. Applicare la seconda mano e assicurarsi che il livello non è troppo spessa. Ancora una volta mettere le unghie alla luce UV per circa 2 minuti.

Passo # 9: Un'ultima volta, spruzzare il gel detergente su tutte le unghie e asciugarli con la carta velina pulita. Voilà, le vostre unghie in gel rosa e bianchi sono pronti per ostentare.

Rimuovere Nails rosa e bianco

* Mettere un asciugamano sul tavolo e versare dello smalto per unghie di acetone in una ciotola.

* Applicare uno strato abbondante di vaselina sulla punta delle dita e cuticole, ma lasciare le unghie nudo.

* Ora immergere la punta delle dita nella ciotola piena di acetone. Solo immergere le unghie in acetone e non le vostre dita.

* Togliere le unghie dalla ciotola dopo 15 minuti e usare il bastone cuticola per raschiare delicatamente la acrilico distanza.

* Il acrilico dovrebbe essere facilmente raschiata dalla superficie. Se poi non immergere le unghie nella ciotola di nuovo.

* È anche possibile godersi un asciugamano in acetone e cercare di pulire la acrilico pure.

* Lavarsi le mani una volta che l'acrilico è andato. Air-asciugare le mani e utilizzare il buffer per eliminare ogni minima bit rimasti acrilici.

* Essere molto gentile mentre si rimuove la superficie dell'unghia. Applicare una generosa quantità di crema idratante per coprire voi le palme e le dita per calmarli. Per saperne di più sulla rimozione di unghie acriliche.

Oltre alle due estensioni per unghie di cui sopra, c'è un altro prodotto che ti dà risultati simili, unghie solari rosa e bianco. Sembrano esattamente come le unghie acriliche rosa e bianco, ma non sono chiamati estensioni in quanto tale. Chiodi solari sono applicati direttamente sulle tue unghie naturali da parte del tecnico, prima spazzolare la parte bianca e poi applicare la parte rosa acrilico. Durano più a lungo e non chip, a differenza della acrilico rosa e bianco o unghie in gel. Dopo la raspatura le unghie, la vostra manicure francese è pronto.

Nessun commento:

Posta un commento