mercoledì 14 novembre 2012

Anosmia Cure


Anosmia è una condizione in cui vi è perdita completa dell'olfatto. Molte persone che soffrono di questa condizione non vengono presi molto sul serio. Conti in prima persona delle persone con questo problema raccontano come sono spazzato via, a volte anche dai medici, pensando che è un difetto apparentemente minuscolo. Quello che molti non si rendono conto, è che in caso di una fuga di gas o un incendio, la malattia più pericolosa per avere è anosmia. Quindi, se conosci qualcuno che soffre di questa condizione, prendono sul serio e ottenere aiutarli.

* Disclaimer: Questo articolo è puramente a scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico.

Che cosa è Anosmia?

Anosmia impedisce di identificare alcun odore a causa di un problema con i nervi olfattivi. Nervi olfattivi sono quelli che ci aiutano a percepire gli odori. Se c'è un problema con i neuroni recettrici, la persona non sarà in grado di odore nulla. Questo potrebbe portare a sfavorevole e, a volte, anche situazioni di pericolo.

Probabili cause di Anosmia

Per determinare una cura per anosmia, le cause del disturbo deve essere nota. Leggi avanti per saperne di più sulle cause di anosmia.

* Anosmia può essere temporanea o permanente. Anosmia temporanea può essere dovuto a una congestione nasale o un'infezione del seno. Anosmia permanente si può verificare se vi è un grave danno ai nervi olfattivi.

* Può anche essere un disturbo genetico. Questa condizione si chiama anosmia congenita.

* Anosmia può essere causato anche se la persona soffre di un grave trauma cranico, in cui sono colpiti gli organi di senso.

* I polipi nasali, tumori e altre patologie come il morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer può essere responsabile anche per anosmia.

La carenza di zinco, sindrome di Foster Kennedy, ecc, sono altre cause di anosmia.

* Avvelenamento da cadmio e l'uso di spray nasali non idonei può anche causare anosmia.

Anosmia Cure

Il sintomo più fondamentale di anosmia è che la persona non può sentire alcun odore. È possibile verificare questo chiedendogli di chiudere gli occhi, ponendo una ciotola di chicchi di caffè sotto il naso e chiedendogli di identificarlo. Se egli non può identificare il caffè, significa che potrebbe avere anosmia. Riportate di seguito sono alcune opzioni che potrebbero dare sollievo da questa condizione.

* Olio di ricino: Questa è una cura per anosmia seno correlato. Mettere una goccia di olio di ricino nelle vostre narici prima di andare a letto e subito dopo il risveglio. Questo rimedio funziona gradualmente e può durare circa una settimana prima di sentire il suo effetto.

* I Prescription Drugs: Questo è un altro rimedio relativa a una congestione nasale cronica o infezione. Visitate il medico e prendere le pillole necessarie che egli prescrive. In caso di infiammazione, utilizzare uno spray nasale buona come una cura anosmia. Per anosmia allergica a causa di infezioni fungine, utilizzare farmaci contro fungine * Smettere di fumare:. Sì, smettere di fumare è una cura anosmia importante. Può aiutare a chiarire ogni congestione nasale e migliorare il ciclo di respirazione della persona.

* Trattamento delle infezioni: quando si sa per certo quale sia la causa del tuo anosmia è il trattamento di questa malattia prima. L'anosmia otterrà curata da default. Per esempio, se si dispone di anosmia a causa di infezioni del seno o comune raffreddore, ottenere l'infezione del seno trattate e la vostra anosmia può guarire.

* Spray nasali e antibiotici: Alcuni spray nasali possono essere utilizzati per la rimozione di infiammazione o polipi nasali. Gli antibiotici sono un altro modo per sbarazzarsi di infezioni o polipi nasali. Tuttavia, l'uso eccessivo di questi spray nasali deve essere evitata in quanto ciò potrebbe aggravare la condizione.

* Chirurgia: Se spray nasali e antibiotici non aiutano nella rimozione dei polipi nasali, la chirurgia è un'altra opzione per curare anosmia. I polipi nasali possono essere rimossi con uno dei due procedimenti, cioè, polipectomia, che comporta l'aspirazione del polipo, e chirurgia endoscopica sinusale, in cui vengono utilizzati strumenti di un tubo, iniezione e altri per estrarre il polipo.

* I Supplementi: Dal anosmia è dovuta ad una carenza di zinco, integratori di zinco insieme con vitamine e betacarotene sono anche un'opzione.

Sfortunatamente, nel caso di anosmia congenita, una cura potrebbe non essere possibile. Altrimenti, le suddette opzioni sono i più utilizzati per curare anosmia. Ricordate, non utilizzare tutte le droghe o qualsiasi tipo di farmaco senza le esplicite istruzioni del medico. Si può finire per farsi del male ulteriore.

Nessun commento:

Posta un commento