giovedì 22 novembre 2012

Ridurre Scar Tissue


Una ferita, un intervento chirurgico o un incidente possono guarire con il tempo, ma nel processo, può lasciare il segno in forma di tessuto cicatriziale. Le cicatrici sono formate sulla pelle dal processo di fibrosi. Una volta che vi è una ferita o lesione, la superficie della pelle diventa rosso e caldo. Questo non è altro che l'infiammazione della pelle. Infiammazione della pelle agisce come un salvatore, impedendo agli agenti esterni di influenzare la ferita. Tuttavia, l'infiammazione cutanea è per un breve periodo di tempo. In seguito, comincia a produrre fibre e tessuti cicatriziali, che impediscono la ferita dalle esposizioni agli agenti esterni. Con il tempo, come la ferita guarisce, le cicatrici sviluppare una pelle dura, che di solito è indolore. In altre parole, la formazione di tessuto cicatriziale è un metodo autoguarigione del nostro organismo. Malattie della pelle come eruzioni cutanee acne e la pelle può anche risultare in una cicatrice. Le cicatrici sono classificate in due tipi, vale a dire maturi (fasi successive) e immaturo (fasi iniziali) cicatrici. Le cicatrici variano a seconda della dimensione, la forma, la profondità, la posizione e l'età di un individuo. Il colore di una cicatrice è in genere rosa pallido, marrone e argento.

Riduzione degli effetti di Scar Tissue

La riduzione del tessuto cicatriziale è fondamentale perché può causare dolore e aumentare il rischio di ulteriori ferite guarite, se non correttamente. Se il tessuto cicatriziale è un caso grave, come quello di cheloidi (cicatrice ipertrofica) o quello di un ustione, poi il tessuto cicatriziale può dare un aspetto povero fisico. Inoltre, il tessuto cicatriziale forma nodi nei muscoli quando si invecchia e quindi questo contratto possono essere arterie, vene e nervi e limitare il flusso sanguigno del corpo. Se siete preoccupati su come sbarazzarsi di cicatrici, quindi non dovrete preoccuparvi perché ci sono un sacco di opzioni disponibili. Alcuni di loro sono menzionati di seguito.

Trattamenti chirurgici

Trattamenti chirurgici sono necessari per problemi acuti di tessuti cicatriziali, come in cicatrici cheloidi. Gli interventi chirurgici come la pressoterapia o fogli in gel di silicone sono stati trovati per essere molto utile per ridurre il tessuto cicatriziale. Vi è una continua ricerca nel campo dei trattamenti chirurgici, per combinare laser ed altre tecniche, che possono aiutare a rimuovere le cicatrici. Ci sono diversi trattamenti estetici laser per la rimozione delle cicatrici da acne. Radio terapia, però, ha effetti collaterali a lungo termine, ma è ancora usato per alcuni tessuti cicatriziali che causano gravi problemi.

Dermabrasion

Dermoabrasione è una tecnica che è impiegato nella rimozione dello strato superiore della pelle. Dopo la rimozione dello strato superiore, una nuova pelle è permesso di crescere e questo contribuisce alla formazione di una pelle cicatrice libero. Dermabrasion aiuta anche a livellare le rughe della pelle e aiuta a rimuovere le irregolarità della pelle.

Needling e le iniezioni

Needling è un processo semplice che può essere effettuata a casa, tuttavia l'ago deve essere sterilizzato correttamente. Inoltre, un esperto di consultare è un must. Nel processo di agugliatura, l'area interessata è aghi per consentire la formazione del collagene nella pelle. Il collagene è una proteina fibrosa strutturale, che aiuta la rimozione di un tessuto cicatriziale. Iniezioni di steroidi vengono iniettate nel sangue di una persona e devono essere utilizzati sotto la stretta sorveglianza di un medico.

Healing Cicatrici Naturalmente

Si può provare cicatrici di guarigione naturale, per la natura è una delle migliori medicine di tutte le malattie. Ci sono molti rimedi domestici per la rimozione della cicatrice. Legno di sandalo, olio di cocco, olio di oliva e altri oli vegetali si trovano ad essere molto utile nella rimozione delle cicatrici.

In riduzione e rimodellamento tessuti cicatriziali, le proteine ​​morti sono rimossi e sostituiti da fibre di collagene. Ci sono peptidi di rame rimodellamento della pelle, disponibili sul mercato che aiutano a dare alla pelle un aspetto nuovo e migliore.

Nessun commento:

Posta un commento