domenica 25 novembre 2012

Bumps Sore su Tongue


La lingua è il muscolo più forte del corpo umano. Esso è in realtà costituito da numerosi piccoli muscoli. La lingua viene utilizzata per tutta la giornata per vari scopi, come parlare, deglutire e mangiare. Poiché la lingua è indispensabile un organo del corpo umano, qualsiasi disagio causato ad esso, rende inquieti.

Il colore di una lingua sana e normale è rosa. La lingua umana ha noduli molto piccoli denominati papille dappertutto. Le papille gustative si trovano tra queste papille, rendendo possibile per gustare il cibo. Sore urti sulla lingua sono il risultato di un'infezione di questi papille. Se papille sono infetti, si gonfiano e formano protuberanze sulla lingua. Questi dossi sono rossi o di colore bianco. Sebbene la maggior parte delle cause e delle ragioni urti piaga sulla lingua, non sono gravi, a volte possono essere i sintomi del cancro orale o AIDS.

Quali sono le cause Bumps Sore sulla lingua?

Di seguito sono alcune delle cause più comuni di mal di dossi sulla lingua:

Infortunio: La lingua può essere danneggiato in molti modi e il trauma subito a causa di questo può rendere dolente. Se accidentalmente mordere la lingua, o se si mangia qualcosa di molto caldo, può essere ferito.

Thrush orale: Se vi è una crescita eccessiva di lievito in bocca a causa di candidosi, un tipo di lievito che si trovano comunemente negli esseri umani, si parla di candidosi orale. Come risultato di questo, si può sviluppare bianche protuberanze doloranti sulla lingua. I neonati e gli anziani che costantemente indossare protesi, normalmente sviluppare questa malattia. Inoltre, i diabetici e le persone con scarso sistema immunitario sono soggetti a questa malattia.

Eccessiva Fumo: fumo in eccesso tendono ad irritare la lingua e finiscono per fare la dolente.

Leucoplachia: Nelle persone affette da leucoplachia, vi è la crescita eccessiva di cellule nella bocca, che porta ad urti mal bianco. Masticare il tabacco ei prodotti del tabacco è la causa principale di questo disturbo.

Crescita eccessiva Papille: un bernoccolo in lingua possono essere costituiti anche in caso di infiammazione o irritazione in una delle papille gustative della lingua.

Reazioni allergiche: quando la lingua è allergico ad alcuni farmaci o roba alimenti, può portare in rosso urti doloranti.

Cancro orale: Mal di protuberanze sulla lingua può anche essere un segno di cancro orale. Non tutte le protuberanze sulla lingua può rivelarsi grave, ma si consiglia di rivolgersi al medico, se i mal di urti sulla lingua soggiornare per più di una settimana. Altre malattie come l'herpes, stomatiti e la scarlattina può anche causare mal di urti sulla linguetta.

Trattamento per Bumps dolente Tongue

Normalmente i dossi rosso o bianco mal che appaiono sulla lingua sono temporanei, e scompaiono dopo un po 'a meno che non vi è alcun problema serio. Qui ci sono alcuni suggerimenti che aiutano nel trattamento di mal di urti:

* Mantenere una corretta igiene orale.

* Risciacquare la bocca con soluzioni saline più volte al giorno.

* I Lavarsi i denti due volte al giorno.

* Taglio verso il basso l'assunzione di cibo piccante per alcuni giorni.

* Non fumare e consumare tabacco o di elementi correlati per alcuni giorni.

* In caso di allergie, antistaminici devono essere consumati per ridurre il mal di urti sulla lingua.

* Se le ferite non guariscono da soli per più di una settimana, farla controllare da un medico.

Mal di protuberanze sulla lingua sono anche denominati 'dossi mentire "perché la gente crede che una persona che ha mentito di recente, ottiene questi dossi. Mantenere una buona igiene orale quotidiana per prevenire qualsiasi forma di dolore sulla lingua.

Nessun commento:

Posta un commento