domenica 18 novembre 2012

Rock Climbing Gear


Cosa si fa quando si è nella necessità di qualche brivido e l'avventura? Beh, non tutti di noi può vivere la vita di James Bond e andare giro per il mondo alla scoperta di nuove emozioni di ogni genere! Pertanto, sport d'avventura sono stati in centro per gli anni scorsi. Questo permette ad una persona di sfidare se stesso / se stessa e scoprire nuove avventure in giunta. Arrampicata su roccia come uno sport è diventato estremamente popolare. Questo è visibile quando si studia la storia del rock climbing. Questo porta una persona a stretto contatto con la natura, che aiuta poi a scoprire nuovo terreno. Le meraviglie in natura può essere visto con spedizioni in montagna emozionanti. Arrampicata su roccia può essere utilizzato come mezzo di ricreazione all'aperto e al coperto. Indoor arrampicata è uno sport altrettanto popolare in cui non si hanno veramente a combattere con i vari stati d'animo della natura! Tuttavia, se state progettando di andare arrampicata su roccia, il vostro viaggio non potrà mai essere completa senza il tipo appropriato di marcia. Ci sono molti professionisti che insegnano le tecniche di arrampicata su roccia e anche neofiti brevi sul tipo di attrezzo a scelta. I vari tipi di attrezzi da arrampicata sono necessarie per cominciare la scalata. Qui, ne prendiamo uno sguardo a vari tipi di attrezzi da arrampicata.

Tipi di Rock Climbing Gear

Prima di iniziare questo sport emozionante, ricordate sempre di praticare con un professionista e assicurarsi di aver ricevuto il coaching nelle mani di un esperto. Qui ci sono alcuni tipi di base di roccia e attrezzatura alpinismo è necessario acquistare prima di iniziare.

Cinghie: Cinghie può essere trovato in una varietà di materiali. Questi sono tracolla e sarebbe sempre una scommessa migliore per scegliere un pezzo versatile. Cercare brache leggeri, che risultano essere più facile da nodo.

Corde: Corde sono una parte ovvia e importante degli attrezzi arrampicata su roccia. Ci sono vari tipi di arrampicata corde disponibili presso i negozi sportivi. Corde singole sono il tipo che si adatta alle molte condizioni. Corde gemelle sono utilizzati solo in coppia. Si tratta di dare maggiore sicurezza al rocciatore. Oltre a questo, si arriverà anche attraverso mezze corde, che sono destinati per la sicurezza e dovrebbe essere utilizzato in coppia. Il tipo di corda si seleziona dipenderebbe dal fine.

Moschettoni: si tratta di clip metalliche che vengono con una molla che sono molto forti e sono essenziali per arrampicata su roccia. Moschettoni in alluminio sono i tipi più preferite in termini di materiale utilizzato, perché sono leggeri e dimostrare di essere molto utile per gli alpinisti.

Imbraghi da arrampicata: imbracature di arrampicata sono disponibili in vari tipi di stili. Il imbracatura viene utilizzato come un supporto supplementare insieme con altri tipi di cablaggi. L'imbracatura bassa è fondamentalmente consumato nella zona dell'anca. Dà maggiore sicurezza per lo scalatore. Oltre a questi, si può anche imbattersi in un full-Imbracatura, che aiuta uno scalatore di rimanere in piedi. Nel complesso, imbracature di arrampicata dare maggiore sicurezza.

Assicuratori: Questi dispositivi sono utili per proteggere uno scalatore in caso di caduta. Contiene le corde del climber. Si possono trovare molti tipi di questo attrezzo.

Caschi: Caschi sono un must per l'arrampicata su roccia. Questa è una parte molto importante di dispositivi di sicurezza. Selezionare sempre uno stile adeguato. Ciò dipende dalla natura della vostra attività di arrampicata su roccia.

Scarpe e Scarpe: La scelta di un adeguato paio di scarpe può fare la differenza in qualsiasi attività. Quindi, indossando il giusto tipo di scarpe da arrampicata può aiutare la vostra performance. Si può vedere molte varietà della stessa. Scarpe bordi sono il tipo che hanno aggiunto il supporto per aiutare un alpinista in particolare quando lui / lei finisce per mettere più peso del corpo su una punta. Questo tipo di calzatura è rigida ed è realizzato per proteggere i piedi. Ci sono scarpe che hanno una suola sottile che mirano ad aiutare lo scalatore mantenere la presa su appigli sottili. Assicurarsi sempre che l'adattamento è diritto di avere una forte presa su qualsiasi superficie, mentre arrampicata.

Il tipo di abbigliamento che indossate è molto importante durante le escursioni e l'alpinismo. Questo vi aiuterà a godervi la vostra attività al massimo! Questo sport entusiasmante è destinata a ottenere la vostra adrenalina correre. Tuttavia, assicurarsi sempre di aver seguito tutte le norme di sicurezza per avere un momento divertente, emozionante e sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento