mercoledì 28 novembre 2012

Coenzima Q10 Effetti Collaterali


Coenzima Q10 è un composto naturale nelle cellule del nostro corpo. Il composto aiuta nella produzione di energia, che viene utilizzato per eseguire vari processi biologici. Coenzima Q10 (CoQ10) carenza, che è raro, può portare a livelli di energia sono diminuiti e compromettere il sistema immunitario. Inoltre, gli studi dimostrano che il trattamento convenzionale accoppiata con l'assunzione di Coenzima Q10 può migliorare da patologie connesse ai denti cardiache e il cancro. Anche se i benefici CoQ10 promuovere la salute del cuore, ci sono pochi effetti collaterali associati al suo utilizzo. Coenzima Q10 effetti collaterali sono gravi, soprattutto nelle persone allergiche a questo supplemento.

Effetti collaterali di coenzima Q10

Sebbene gli studi clinici su Coenzima Q10 potrebbe insinuare i suoi benefici nella gestione di una vasta gamma di condizioni mediche, l'utilizzo di questo integratore ha i suoi inconvenienti propri. I pazienti che sono stati immessi sul dosaggio CoQ10 lamentato pochi problemi di salute fastidiosi. Più tardi, gli studi hanno dimostrato che questi problemi di salute erano legati all'uso di coenzima Q10. Sebbene questi effetti collaterali Coenzima Q10 non sono stati riportati in un gran numero di pazienti, sarebbe sbagliato concludere che il coenzima Q10 è ben tollerabile. Di seguito sono riportati alcuni degli effetti collaterali CoQ10, quando viene assunto in forma di compresse e capsule.

Mal di stomaco

Disturbi di stomaco occasionale dal coenzima Q10 è stata anche riportata in pochi pazienti. Mal di stomaco è tipicamente caratterizzato da una cattiva digestione e sensazione di bruciore nella zona del torace.

Diarrea

Feci acquose è uno il disturbo più comune sui pazienti che soffrono di effetti collaterali Coenzima Q10. Allentato la materia fecale durante l'evacuazione intestinale non è preoccupante, ma è indicativo di problemi digestivi.

Vertigini

Vertigini che altro non è improvviso senso di vertigine. Supplementi di coenzima Q10 interferire con le normali livelli di zucchero nel sangue ed è per questo che la persona si sente come se l'ambiente circostante si muove intorno a lui. Un calo nei livelli di zucchero nel sangue è uno degli effetti collaterali coenzima Q10 e così le persone che soffrono di zucchero nel sangue (ipoglicemia) si consiglia di stare lontano da questo supplemento.

Nausea

Senso di nausea è stata anche attribuita alla assunzione di Coenzima Q10. Anche se, non è un problema serio, nausea costante può portare a un brusco calo dell'appetito.

Disturbi del sonno

Questo è un altro effetto collaterale che può privare il paziente del sonno sufficiente. Addormentarsi potrebbe essere difficile per le persone con Coenzima Q10. Tuttavia, in molti casi è leggera insonnia che è stata associata alla dose di Coenzima Q10.

Reazione allergica

I pazienti che sono allergici al coenzima Q10, sono probabilità di soffrire di effetti collaterali. Una reazione allergica da una sostanza si verifica quando il sistema immunitario considera come nocivi. Quindi, quali sono i sintomi della reazione allergica? In caso di coenzima Q10, la persona può mostrare lo sviluppo di eruzioni cutanee su varie parti del corpo. I problemi di pelle ama orticaria può scoppiare a causa di reazioni allergiche. Problemi di respirazione così come inspiegabile gonfiore sul viso e la bocca sono tutti effetti negativi coenzima Q10 e indicare allergia a questo supplemento.

Come evitare effetti collaterali Coenzima Q10

La quantità di medicina una persona assume di solito il colpevole dietro la comparsa di effetti collaterali. Ridurre la dose supplementare può aiutare a mantenere Coenzima Q10 effetti collaterali a bada. Alte dosi di coenzima Q10 sono in gran parte responsabili degli effetti collaterali. Prendendo in piccole dosi è la chiave per minimizzare la frequenza e gravità degli effetti collaterali. Ad esempio, disturbi del sonno così come la diarrea potrebbe andare via se Coenzima Q10 viene assunto in piccole quantità.

Attenzione

Il coenzima Q10 è disponibile sopra il contatore, ma che certamente non vuol dire che consultare un medico non è necessario. Questo perché, il medico valuta in primo luogo le condizioni di salute del paziente e poi decide il dosaggio. Tenete a mente che non si può evitare di medicinali soggetti a prescrizione e fare affidamento solo su integratori Coenzima Q10 per migliorare una condizione. Questi integratori sono da prendere con medicinali soggetti a prescrizione. Inoltre, anche dopo la diminuzione del dosaggio, il coenzima Q10 effetti collaterali continuano a 'perseguitare' il paziente, quindi la sospensione del farmaco viene consigliato.

Nel complesso, le persone che vogliono utilizzare questo supplemento per la loro condizione medica bisogno di prendere prima il permesso da un medico qualificato. Inoltre, al fine di ridurre significativamente la presenza di coenzima Q10 effetti collaterali, la riduzione del dosaggio (evitare di assumere più di 100 mg al giorno) è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento