domenica 18 novembre 2012

Prince of Darkness - Capitolo 28


* Il Lycan Principe Alcander di POV *

Fare il mio modo di Hall in cui l'impuro e il Principe Zelman Willa Vampire odioso era venuto per incontrare Padre.

Subito le cose sembravano essere ancora, il tempo si è fermato. Non avevo idea di cosa fosse successo per un breve momento. In piedi sulle scale, mi mancò il respiro, che è venuto in pugnala. Era come se avessi smesso di respirare per un po ', il sudore brilla sulla mia faccia, ho messo la mano sul petto, cercando di stabile mio cuore. Che cosa era appena successo? Ha appena il tempo di fermarsi? Ma come?

Qualcosa mi ha colpito, un forte odore di sangue. Senza perdere un altro minuto ho quasi volato alla sala, il più vicino ho avuto modo di corridoio più fa freddo ottenuto. Non ho potuto fare a meno di pensare che qualcosa non va, incredibilmente sbagliato!

Alla fine quando ho raggiunto la Hall, le porte erano spalancate per accoglierci in un disastro. Le finestre in frantumi in mille pezzi, il tavolo da quello che sembrava avesse preso fuoco, e la cosa che mi ha spaventato di più è stato SNOW! Era dappertutto ed estremamente freddo. I miei occhi seguivano la neve e sono caduto su qualcosa che succhiava la vita fuori dal mio corpo, mi avvicinai ad essa, la paura ha preso su di me.

Quando ho saputo chi fosse la persona, la testa appoggiata un piede di distanza dal corpo, gli occhi chiusi e il mio cuore ha iniziato a prendere dal panico. Io stavo in piedi per un momento non in grado di dire nulla, come i sentimenti si sono svolti vari su di me, rabbia, tristezza, perdita e la vendetta suonò nel mio cervello. Ogni emozione era più forte dell'altro.

Guardando il corpo di mio padre ero perso le parole, il mio cuore batteva all'impazzata e tutto mi sono accorto che era sparso. C'erano milioni di domande che circondano nel mio cervello, perché? Chi? Quando? Come? E un solo nome era tutto ciò che è venuto a me;

"Prince Zelman." I ringhiò.

Un grido è stato udito. Mi voltai per vedere che era la mamma, i suoi occhi sono stati ampliati in stato di shock totale e assoluta, la sua mano istintivamente copre la bocca. Era quasi svenuta sostenuta dalle donne che tenevano la sua impedisce di cadere, le lacrime rigavano il volto timoroso e dolore.

Le mie mani strette a pugno incapace di pensare, incapace di muovermi dal mio posto. Le lacrime bruciavano nei miei occhi, ma li ho spinto via, l'ira bollendo nel mio sangue. Madre è caduto accanto a me in piedi piangendo, singhiozzando, urlando, chiamando Padre ancora e ancora, in modo che il suo invocare potrebbe essere sentito dal padre e lui sarebbe tornato da lei. Posò sul suo petto nascondendo il volto e continuò a singhiozzare.

Ho semplicemente guardato il sangue su tutto il corpo, qualcosa di morto dentro di me, qualcosa che non riuscivo a puntare, la mia umanità di fuga e il buio che porta su di me. Sono caduto in ginocchio, non si rendono conto di tutti i Lycans intorno a me. Dovevo essere forte, ho dovuto agire come il principe, non potevo, non sarebbe in frantumi, ma non sono riuscito ho appena guardò lui, disteso.

Mamma ha afferrato la mia camicia, gridando.

"Portatelo indietro ... portare Arthur torna da me, si prega di Alcander ho bisogno di lui, non può lasciarmi no ... per favore." Piangeva le sue mani tremanti.

Non potevo più guardare a questo. Il mio cuore faceva male ma non potevo lasciare che le lacrime vincere, strappando il mio sguardo dal suo corpo, ho preso le mani della madre che sono state stringendo la camicia, mi guardava, ho incontrato i suoi occhi pieni di lacrime.

"Lui ... è andato. Lui non tornerà". Sussurrai mettendo una roccia nel mio cuore.

"No. .. NO." Lei urlò colpendo il petto. Ero sopportando il dolore che provavo niente di fronte a perdere un padre!

Afferrando la madre con le mani ho alzò in piedi. Guardando in giro per vedere 50 Lycans, il capo chino nel dolore e nel dolore.

"Coprire il corpo di Sua Maestà e preparare il funereo". Ho ordinato la mia voce un po 'forte, ma fragile. Camminando verso le porte con la madre, che singhiozzavano tra le mie braccia. Guardai le cameriere che camminavano a noi e accompagnato la madre nella sua camera.

Una volta nella mia stanza mi sono seduto sul letto, afferrando la testa tra le mani tremanti mi è stato sempre più arrabbiato con ogni secondo che passava. Una goccia di acqua fredda umido rotolò giù per la guancia destra e due o tre gocce di altri seguì quella. Lacrime silenziose lasciato i miei occhi mentre ero seduto lì e piangeva.

Il mio cuore si oscurò subito si trasforma in male diventando il cuore del diavolo. Rimasi lì per un po 'lunga. Thinking ... Tutti i giorni avevo trascorso con Padre balenò nel mio cervello, i giorni di prendersi cura di lui, l'insegnamento, la sua rabbia, il suo modo di controllare il trono. Ho capito che non avrebbe mai potuto vedere che ancora una volta. E 'stato un infortunio che non stava per essere guariti.

La vita andrà avanti, se n'è andato ... L'ho perso una volta per tutte. Non ho mai stava per sentire la sua voce mai più chiamare il padre di nuovo qualcuno. Io respiro, mentre lui è in attesa della metropolitana per me unirmi a lui. Ma prima di questo, il suo assassino pagherà il prezzo per fare questo. Il principe Zelman pagherà.

A bussare alla porta turbato i miei pensieri. Cancellazione gola "Vieni". Ho chiamato. La porta si aprì ed entrò in Aleister, uno dei Signori elevati di Lycans, la mano destra del Padre.

"Vostra Altezza, tutto è stato pronto. Devi venire giù per il funereo". Parlava con voce roca. Ho potuto vedere simpatia nei suoi grandi occhi. Ho dato un breve cenno del capo, e si alzò. Si inchinò e uscì.

Sono andato in bagno e ha preso un lungo bagno. Quando uscii sette maggiordomi mi stavano aspettando. Ho indossato un abito nero, una collana rossa è stata appesa al collo con l'aiuto di maggiordomi. Hanno spazzolato i capelli ordinatamente. Un altro maggiordomo aprì una scatola e vi appoggiò la banda reale funebre, con un lupo, fatta di argento, che è stato sempre legato intorno alla mano del principe, se il noleggio del trono perduto il loro Padre "The King" Ho guardato come l'hanno avvolto il mio superiore braccio destro.

Quando sono arrivato pronto, Aleister entrò e fece un inchino. Abbiamo lasciato la camera verso la sala dove il funerale avrà luogo. La tristezza profonda dentro la mia anima con ogni passo che ho preso. La rabbia e la voglia di vendetta che stava bruciando mi ultimi pezzi. Sono solo, la mamma è tutto da sola!

Quando entrai nella Sala un'onda mormorio e morì appena cominciato. Ogni occhio rivolto verso di me. In loro ho potuto vedere la simpatia, la gelosia, la rabbia, un po 'felice che avevo perso mio padre il re, un po' triste per aver perso il loro re. Stringendo i pugni salii al trono dove il padre usava sedersi. Le Lycans inchinò per il principe, il mio cuore in agonia, in questo momento non volevo incontrare nessuno, né voglio vedere il suo volto, gli occhi chiusi, non sarà la respirazione.

Sulla sedia accanto alla mia mamma seduta in silenzio singhiozzando, indossando il suo abito nero, gli occhi gonfi dalle lacrime che aveva versato. Indossava una collana rossa come segno di omicidio "Blood". Si asciugò le lacrime con un fazzoletto nero. Ho messo la mia mano sulla sua. Eravamo gli unici che potevano condividere questo dolore.

Dopo un po ', una musica triste ha cominciato a gonfiarsi intorno alla sala. Ho un nodo alla gola, come ho sentito dei Lycans signora canta il canto doloroso dei morti. Ho ascoltato, come hanno spiegato i miei sentimenti, come hanno spiegato la mia perdita, il mio prossimo futuro, il destino del padre, il suo posto in cielo e lentamente la loro gradevole ancora voci penetranti si spense.

Alcuni dei Lycans Cavaliere stava vicino alla porta, pronto ad accogliere i necrofori insieme alla bara. Il mio cuore si ritrasse e bruciato, ma tutto quello che potevo fare era sopportare. Gli uomini in piedi vicino alla porta, spostato in lupi enormi.

Quattro uomini che indossano mantelli, cappucci neri che coprono i loro volti in ombra, indossando guanti neri, una bara in possesso di rosso. L'aria si irrigidì mentre camminavano nella sala. Ogni capo chino, alcune lacrime versate, i Lycans in piedi vicino alla porta e urlava. Ero a conoscenza del mio stretto controllo sulla mano della madre, che stava singhiozzando ora!

I necrofori abbassato la bara e il mio tuffo al cuore. Mi alzai guadagnare i miei sensi, le gambe tremare come se fossero sul punto di dare dentro la misero metro di distanza dal trono. Le Lycans signora posto rose rosse sulla bara. Mi avvicinai e vidi che, avvolto in un panno nero, la testa che tocca il collo, senza battiti del cuore, il mio cervello e il cuore urlavano driving me insane in questo momento, ma mi fissò osservando il volto, occhi chiari chiusi, tanto atteso da raggiungere e toccare, ma temevo.

Madre si avvicinò a me, quando non aveva potere di guardare più si voltò e singhiozzava nel mio petto. Non ho nemmeno mettere una mano sulla spalla per confortarla. Le Lycans ululò di nuovo smorzando i singhiozzi. Faccia Zelman un lampo davanti agli occhi e tutto quello che volevo era di ucciderlo più brutalmente con le mie mani nude.

Madre è stato riportato alla sua sedia, Aleister si fece avanti.

"Vostra Altezza, è il momento di cremare il corpo di Sua Maestà." Ha parlato il capo chino.

"Cominciamo". Ho detto la mia voce abbastanza forte per tutti ad ascoltare, i Signori si fece avanti e si fermò intorno alla bara. Abbiamo messo la mano destra sul nostro petto, e disse queste parole insieme.

"La fonte di luce lunare è portare la pace al suo cuore. Oh! Il Signore Moons, libera l'anima dei morti. Benvenuti i morti alla vostra terra. Benvenuti morti alla vostra terra".

Le voci sbiadito e allo stesso tempo il corpo di fronte a noi ha preso fuoco e ha iniziato la masterizzazione. Anche in questo caso il canto dei morti è stato cantato come l'anima ha lasciato il corpo per sempre! Mentre il Signore lune accolto con favore l'anima, si inginocchiò in ginocchio e si inchinò in materia.

Una volta che questo era finito ognuno deve pagare, io li schifo a secco, uccidere sua madre e suo padre, violentare le sue sorelle e mangiare il suo cuore! Mi urlò nella mia mente mentre cantate la canzone e il corpo di mio padre stava bruciando.

Dopo un po 'tutto era silenzio, il fuoco si spense e tutto ciò che rimaneva erano le ceneri! Mi alzai in piedi.

"Ho qui il principe Alcander, dire a tutte quelle persone che dispiace di non dire addio a mio padre perché era andato prima che ce ne accorgessimo, a tutti coloro che hanno desiderio di vendetta dai vampiri, che sicuramente non mancherà di chiedere pietà. Tutto quello che dico loro è ... Preparati per vendetta, Preparatevi ad uccidere, prepararsi per la battaglia. " Tutti ruggito di rabbia.

************************************************** *****

** Lettera ai miei lettori **

Cari lettori impressionanti,

Grazie mille per il sostegno e leggere la mia storia. Alcuni dei miei fans ci sono stato fin dall'inizio che mi rende così felice! Voglio dire che amo ragazzi. A proposito della storia questa è la prima volta che scrivo in POV del Principe Lycan, la speranza voi ragazzi piace, non dimenticate di commentare per favore. Spiacenti 4 alla fine, è stata una lunga chp.

************************************************** *****

Risposte ** ** Commento

Wittedgirl: Grazie tanto per gradire il CHP, sì il tizio è terribile Alex e lui è il mio fav. Mi piace così tanto, voglio dire che è il mio secondo attore Johnny Depp dopo il fav! Certo.

xXDCXx: Thanx per guardare il trailer e apprezzarlo, haha ​​un film fidati di me ho pensato molto a questo. Voglio dire, non sarebbe fantastico? Lol, oh yeah per la guerra che lo farà di sicuro preoccuparsi per lei e pensare quello che sta facendo, ma lei è un vampiro anche io dire che lei può prendere cura di se stessa lol, dove sto andando. Sì, voglio che anche loro di stare insieme, storie tristi schifo lol. Spero che vi piace il modo in cui girerà le dita incrociate * I *.

- Me -: Sì lei sarà di nuovo la vecchia feisty Willa! Lol, sì innamoramento ricomincia a suonare bene, ma non sarà facile con Willa e il suo odio verso lol Z, mi riferisco alla vecchia Willa wink * * thanx per la lettura e simpatia e siete i benvenuti.

Jazz: Thanx per i gusti di sì e spero che la stessa cosa. Chi vuole le cose tristi. Spero che ti piace questo chp e dimmi cosa ti senti.

Jaggyr: Oh Sono d'accordo Zelman è incredibile! Beh per quello bisogna aspettare c'è sempre alcuni colpi di scena e si trasforma b4 si mettono insieme il divertimento che è in esso, sì per sempre felici suona piuttosto fairytailish! Ma bello quando si tratta di questi ragazzi, godere. Grazie per apprezzarlo btw.

Tiffy: Pssstttt nah, non voglio farle dimenticare il principe calda affascinante mai, lol. Quindi nessun bisogno di 2 preoccupazione.

Talal: Grazie mio Signore per i gusti del CHP, haha ​​si e guerra So che state aspettando con ansia 4, ma abbiate pazienza il mio amico verrà e vi assicuro la guerra sarà fantastico, spero LOL. Godetevi la lettura di questo chp.

Kimmy: Ecco il CHP successivo e vi prego di non morire morirò LOL. Spero che ti amo e godere di questa chp 2, e di niente, thanx 4 piacerà.

Sweety: Tu sei il benvenuto. Ho voluto dedicare questo a tutti i miei fans cuz voi ragazzi sono fantastici, è per questo che ho voluto. Si sono realizzati in haha ​​cielo. Thanx 4 me fiducia e simpatia la mia storia, ci saranno colpi di scena e si trasforma io pubblicheremo presto in modo che voi ragazzi si divertono a leggerlo.

Lolsmileyface: nome Cute, thanx wow tanto per dire che la mia storia è incredibile, e per il vostro sostegno. Significa davvero molto, godere di questo chp.

Natalia S: Grazie Nat per aver detto questo, significa molto. Si prega di godere di questa chp.

Ashez: Haha, il mio vecchio amico che è quello che viene chiamato il divertimento nella vita, odio e amore. Godetevi questa chp e thanx.

BELLEZZA: Hey there bellezza, vedo che sei un nuovo ventilatore. Sono così felice di leggere 'em all e piaciuto' em, e significa molto che tu pensi che sono un autore sorprendente, thanx, continuate a leggere spero che vi piaccia questo chp.

Nessun commento:

Posta un commento