mercoledì 21 novembre 2012

Esempi di analogia per la scuola media


"Analogie dimostrare nulla di ciò che è vero, ma possono far sentire più a casa." ~ Sigmund Freud

Cosa è un'analogia? In termini semplici, l'analogia è il processo di confronto di due diversi aspetti o cose con qualità simili. Di solito è usato per dare una spiegazione molto più chiara di come una cosa particolare o persona sembra rispetto ad un aspetto relativamente comprensibile. Un classico esempio di analogia di questo sarebbe, "Proprio come una spada è l'arma di un guerriero, la penna è l'arma di uno scrittore." Ora la spada e la penna sono due cose assolutamente diverse, tuttavia, utilizzando questa analogia aiuta una persona a capire che come una spada è il tesoro più caro di un guerriero, la penna è il tesoro più caro di uno scrittore. Anche se, l'esempio citato è stato un anno piuttosto semplice, l'utilizzo di analogia può essere anche un po 'complicato. È un dato di fatto, diversi paesi hanno diverse analogie che possono essere compresi solo dagli indigeni appartenenti alla regione. Anche se si capisce la lingua di base, c'è una possibilità che non sarà in grado di comprendere l'analogia usata da persone che soggiornano in quella particolare regione. In questo articolo si concentra sulle esempi analogia per gli studenti delle scuole medie, discuteremo il livello base di analogia.

Esempi di analogia per studenti delle scuole medie

Abbiamo visto molti esempi di analogia in letteratura, specie nelle poesie in cui il poeta cerca di spiegare la sua / il suo punto impostando il confronto tra due qualità simili o aspetti. Analogie può essere utilizzato in forma di entrambe le similitudini e metafore. Tra gli esempi analogia vari per la scuola media, un esempio ben noto analogia con una similitudine sarebbe, 'Mi chiedo solo come una nuvola' di William Wordsworth, in cui il poeta si paragona alla nuvola per spiegare il grado di solitudine che si sente . Le metafore sono anche utilizzati come analogia quando la somiglianza di due cose completamente diverse è confrontato. Un esempio per lo stesso sarebbe: "Io sarò un brindisi quando vado a scuola domani." Ciò significa che uno studente dovrà affrontare alcuni problemi a causa di qualcun altro, quando lui / lei va a scuola domani. Menzionato di seguito alcuni esempi semplice analogia per i bambini che li aiutino ad afferrare il concetto in un modo migliore. Dai un'occhiata ...

* MTV sta alla musica come KFC è quello di pollo. ~ Lewis Black

* Fish è quello di acqua come uccello all'aria.

* La vita è come una scatola di cioccolatini.

* Si sono fastidiosi come le unghie su una lavagna.

* Guanto è a portata di mano come monitor al computer.

* Che la luna è la notte, il sole è al giorno.

* Che giorno è per l'uomo, la notte è di gufi.

* Che cosa è il ghiaccio agli eschimesi, deserto è agli egiziani.

* Che terra è quello di un serpente, il cielo è quello di un'aquila.

* Bianco simboleggia la purezza e la bontà, come il nero simboleggia l'impurità e il male.

* Quali software anti-virus è quello di un computer, i vaccini sono un neonato.

* Che cobra è quello di una mangusta, un gatto è un cane.

* Quali sono le stringhe per godere della musica di una chitarra, l'amore è per godere la musica della vita.

* Obbedire è quello di un servo, come l'ordine è quello di un maestro.

* Che poesia è quello di un poeta, bambino è quello di una madre.

* Una banda di ragazzi è come un branco di lupi.

Avete notato come gli esempi di cui sopra di analogie per gli studenti sono riusciti a confrontare la somiglianza di due cose assolutamente diverse! Questo è il potere di usare un'analogia in lingua inglese. Come si impara questo argomento ad un livello molto più profondo, si sarebbe in grado di identificare l'utilizzo di analogia in un modo migliore. La lettura di questo articolo su esempi falsa analogia anche dimostrare di essere di aiuto. Ricordate, studiare le lingue bisogno di un sacco di tempo e la pratica ... e più si scava più in profondità, più di esplorare. Spero che questo articolo su esempi di analogia per la scuola media ha aiutato a capire il concetto in un modo molto migliore. Ecco un ultimo esempio di analogia prima di firmare, "Leggere per uno studente è come scavare per un minatore". Continuare a scavare! :)

Nessun commento:

Posta un commento