venerdì 23 novembre 2012

Capelli colorante blu


Colorare il blu dei capelli può essere uno dei strana e anche una cosa 'coraggiosa' da fare. Il non convenzionale e un po 'forte,' blu 'il colore dei capelli potrebbe farvi sembrare strano in mezzo alla folla. Tuttavia, per alcuni di essi, il colore blu può andare benissimo se hanno il giusto atteggiamento e guardare allo sport, e. Processo di tintura blu capelli e informazioni sui prodotti per i capelli diversi colorante blu disponibili sul mercato sono riportati di seguito. Dai un'occhiata ...

Come Tingere la Blu Capelli

Le istruzioni che seguono agirebbe come guida per la tinta blu capelli. Nel processo di tintura dei capelli, il primo passo è di candeggina i capelli. Lo sbiancamento è necessaria se si deve mettere un colorante permanente dei capelli blu. È meglio candeggina i capelli con l'aiuto di un professionista. Per temporaneo tinture per capelli blu, capelli sbiancamento non è necessario.

Il passo successivo sta lavando la candeggina e l'essiccazione. È necessario seguire le indicazioni riportate sulla confezione del prodotto tinture per capelli. Tintura dei capelli non è applicato alla base / radice dei capelli. Si dovrebbe iniziare circa pollice sopra la radice e il colore li fino alle punte. Pettinatura aiuta a diffondere il colore in modo uniforme. Il massaggio è fatto anche per il colore dei capelli ogni correttamente. Una volta che la tintura per capelli è applicata uniformemente, una cuffia da doccia deve essere usato per prevenire la propagazione; non si dovrebbe togliere il tappo, almeno per le prossime 3 ore. Tinture per capelli con origine vegetale può essere consentito di fissare per più di 3 ore. In realtà, permettendo loro di impostare tutta la notte è perfettamente bene. In generale, il colore blu va meglio con i capelli biondi. Tinture per capelli blu per i capelli scuri può trasformarsi in nero completo.

Asciugare i capelli con un phon il colore aiuta a penetrare fusto del capello. Così, il colore non sarà lavato con facilità. Dopo il processo di essiccazione è finita, aceto deve essere utilizzato per lavare i capelli, aiuta a tenuta colore nei capelli. La fase finale di questo processo sta lavando i capelli con acqua fredda.

Blu tinture per capelli

Pochi prodotti che possono essere utili per la tinta blu i capelli sono descritti di seguito.

Pialan Blu Capelli Dye

Questo prodotto blue tinture per capelli può essere utilizzato sia da uomini e donne. Disponibile in forma di crema, il colorante può essere applicata ai capelli in soli 7-10 minuti. Questo colorante capelli blu può essere utilizzato per i capelli del cuoio capelluto, barba e baffi pure. Tuttavia, non si dovrebbe applicare la tintura Pialan i capelli blu per sopracciglia e ciglia. Le fenilendiammina chimici presenti in questo prodotto può causare irritazione alla pelle. Un singolo pesa 0,25 once un prezzo di $ 10.

Ian Zachary Blu Permanente Capelli Creme Dye

Si tratta di un permanente crema di colore dei capelli, che contiene olio idrogenato e altri elementi naturali. Questo prodotto tinture per capelli ha una consistenza cremosa, che offre una fragranza piacevole ed è a basso contenuto di ammoniaca. Si può utilizzare questo colorante con l'aiuto del calore al fine di colore dei capelli bianco e grigio che sono noti per essere resistenti alla tintura. Il processo di riscaldamento viene anche utilizzato per accelerare il processo di tintura dei capelli. Una bottiglia di 100 ml di questa tintura per capelli blu al prezzo di $ 5.95.

Manic Panic semi-permanente dei capelli Dye

Lo speciale 'Formula Amplified' di 'tintura dei capelli Manic Panic capelli Semi-Permanent' è utilizzato per un effetto duraturo. E 'disponibile in 4 once pack e al prezzo di $ 14. Si dovrebbe pre-schiarire i capelli in modo da ottenere i migliori risultati. Imbianchimento aiuta a tintura il colore profondamente. Il colore risultante dopo la tintura dei capelli varia a seconda della consistenza. Per saperne di più sui colori tinture per capelli

Questa era una breve informazione sui prodotti per capelli vari colorante blu e il processo di applicazione della stessa. Un punto importante da notare è che si dovrebbe prendere cura dei capelli anche dopo il processo di tintura ottiene oltre.

Nessun commento:

Posta un commento