domenica 4 novembre 2012

Carta di mescolamento Tricks


Potreste aver visto maghi fare trucchi con le carte mischiare molti. Molti giocatori di carte troppo esperti sanno mischiare carte di molti trucchi che li aiuta a ottenere tutte le buone carte sul tavolo. Ci sono molte carte di mischiare i metodi che è possibile utilizzare per randomizzato un mazzo di carte da gioco. Metodi di trucco con le carte sono utilizzate da entrambi i maghi e giocatori di manipolare le carte.

Carta di trucchi mescolamento sono generalmente chiamati falsi rimescolamento. Con questo metodo carte mischiare il mazzo di carte viene mischiato equamente. Ciò si traduce in una o più carte rimanenti nella stessa posizione. L'articolo che segue coprire alcune carte mischiare tecniche che troverete facile da usare.

La tabella Riffle Card Trick Shuffle

Il riffle shuffle è una delle tecniche più semplice e comune carta di mischiare ciò che viene fatto su un tavolo. Questa scheda mischiare metodo viene utilizzato nei casinò di randomizzare il mazzo di carte. È necessario tagliare le carte da gioco in 2 pile. Non è obbligatorio tagliare in due mucchi uguali, ma sarà meglio se si taglia altrettanto.

È necessario afferrare metà del viso mazzo coperto in ogni mano. Il dito medio ha bisogno per afferrare il palo e l'anulare su un lato corto del palo e il pollice afferra l'altro bordo corto. I due pali dovrebbe essere spostato chiusi in modo che i pollici quasi si toccano l'un l'altro. Con il dito indice dare i pali una pressione verso il basso con il pollice sollevando il bordo dei pali che piega leggermente il bordo. Ora rilasciare la pressione sul pollice per fucile le schede di ogni pila. Ciò contribuirà a ciascuno dei mucchi di carte a cadere sul tavolo intrecciano.

Dopo aver correttamente fucile spento e intrecciava le carte si può spingere e piazza le carte. Si può anche provare un altro metodo, vale a dire, basta spingere un po 'le carte e piegare il bordo corto. Questo renderà l'aspetto ponte come un ponte o a forma di cupola. Ora rilasciare la pressione per fucile automatico le carte e la quadratura del ponte.

Le schede Overhand Shuffle Tricks

La scheda metodo overhand shuffle è un modo molto semplice di mescolare un mazzo di carte. In questo trucco Shuffle carta che vi serve per mantenere il mazzo verso il basso con la mano sinistra. Appoggiare il ponte con la mano verso destra. Ora posizionare il pollice sul retro del ponte, il dito indice sul bordo inferiore frontale e le rimanenti tre dita sulla faccia delle carte.

La parte inferiore o inferiore delle schede dovrebbe essere preso con la mano destra. Posizionare il pollice destro sul lato interno del ponte. Il dito anulare, dito medio e il punto devono essere posizionati sul lato esterno del ponte. La parte inferiore deve essere sollevato verso l'alto per rimuovere e separare dalla parte superiore del ponte. È necessario utilizzare il pollice per tenere la parte superiore e sollevare verso l'alto parte di fondo con la mano destra.

La parte inferiore che si sollevamento deve essere portato verso il basso sopra la parte superiore. Premere il pollice sinistra alla sommità della parte e nello stesso tempo sollevare verso l'alto mano destra. Questo contribuirà a rendere un'altra parte separata che deve essere tenuto con il pollice sinistro nella parte superiore della parte che si tiene nella mano sinistra. Ancora una volta, portare la parte sinistra verso il basso l'altra parte e ripetere il movimento fino a che mischiare tutte le carte tenute nella mano destra.

Queste erano alcune punte riordino delle carte che si può facilmente dominare. Troverete molti consigli riordino delle carte su Internet. Non siate delusi, se non si riesce a svolgere le trucchi con le carte mischiare le prime volte. Con la pratica si impara a mescolare con disinvoltura e tagliare un mazzo di carte con una mano. Ti verrà simultaneamente ordinamento le costolette con l'altra mano. La pratica rende un uomo perfetto. Quindi seguire le istruzioni e stupire i vostri amici con trucchi con le carte iPod shuffle.

Nessun commento:

Posta un commento