mercoledì 21 novembre 2012

I migliori luoghi di vacanza nel mese di novembre


Beh Novembre è un mese speciale per la maggior parte bambini. E 'il mese prima di Natale e questa è una festa che tutti aspettano. E 'anche il tempo per l'autunno in cui foglie cadevano dagli alberi e il freddo terra solida. Il mese di novembre è disprezzato da molti adulti a causa del freddo che porta dentro nessuno preferisce lasciare la casa, vogliono solo sedersi accanto al camino con una coperta e le loro pullover e maglioni. Ma non molti di noi sanno, che novembre è il favorito e il mese più consigliato per gli amanti della vacanza. Questo articolo è per le persone che hanno intenzione di trascorrere il loro mese di novembre con i loro cari su alcuni grandi luoghi di vacanza, quindi cerchiamo di iniziare la ricerca dei migliori luoghi per le vacanze nel mese di novembre.

Per la maggior parte di noi Novembre, un elenco di festività, ma tutti vengono oscurato da una vacanza principale in Occidente, "Ringraziamento". Tuttavia, ricorda che novembre e dicembre sono periodi di picco di viaggio e si possono ottenere buoni affari, se fate i vostri piani in anticipo. La maggior parte degli americani vuole solo sfuggire al freddo di novembre e nella maggior parte tempeste invernali sono arrivati. Ma non tutte le parti del mondo sono freddo, cupo e grigio nel mese di Ringraziamento. Dai uno sguardo ad alcuni grandi luoghi di vacanza nel mese di novembre.

Le mete preferite per le vacanze di novembre

Qui ci sono alcuni dei migliori destinazioni di vacanza novembre, fai la tua scelta tra le opzioni indicate e avrete la migliore caduta della tua vita.

Sydney, Australia

Novembre è il mese ideale per viaggiare a Sydney, Australia. La città più popolosa d'Australia si trova nell'emisfero australe e offre alcune delle più belle destinazioni di vacanza nel continente. Potete vedere l'iconica Sydney Opera House, Royal Botanical Gardens e Bondi Beach. I viaggiatori possono godere del whale watching crociere e il porto. Non dimenticare di mangiare un boccone da vari ristoranti di The Rocks, che è il quartiere storico di Sydney.

Buffalo, New York

Chi dice che discoteca è morto? Testa a Buffalo, New York e testimoniare la discoteca più grande festival del mondo. Questo festival è stato frequentato da molti personaggi famosi del calibro di Greg Brady, Issac Washington ecc Se si sta programmando le vacanze a novembre, poi Buffalo è un luogo che non si può perdere e si può visitare New York, che è uno dei primi dieci vacanza punti negli Stati Uniti.

Thailandia

La Thailandia è uno dei paesi più asiatici e si trova tra la Birmania, Cambogia, Laos e Malesia. Potete vedere molte belle spiagge e così come molti grandi siti storici. E 'uno dei migliori posti per viaggiare a novembre, dato che è l'inizio della stagione secca, il che significa meno pioggia e umidità. Quindi, se stai pensando di andare in vacanza nel mese di novembre, sapete dove andare.

Amsterdam, Paesi Bassi

Amsterdam è un luogo che è per lo più preferito dagli adulti. Secondo me, è l'unico posto al mondo con una festa lunga cinque giorni per la marijuana. Si chiama Cannabis Cup ed è tenuto nel mese di novembre. Marijuana amanti ed esperti provenienti da tutto il mondo per provare alcuni dei migliori campioni di marijuana coltivate e Paesi Bassi è indubbiamente un luogo di vacanza buona per viaggiare.

Maui, Hawaii

Considerato come uno dei dieci migliori luoghi di vacanza in America, Maui è una grande isola delle Hawaii. E 'famoso per la sua bellezza esotica, ed è l'ospitalità che rende ogni turista sentire come a casa. È possibile avere massaggi sulla spiaggia e nuotare nelle acque incredibilmente belle. Se avete una passione per il surf, poi Maui è il posto dove devi andare. Maui è anche uno dei migliori luoghi di vacanza nel mese di novembre ed è adatto soprattutto per le coppie che sono in viaggio di nozze.

Abbeville, Louisiana

Louisiana è uno dei migliori luoghi di vacanza negli Stati Uniti. Consiglio questo posto soprattutto per i buongustai, come Abbeville ospita la grande festa Omelet Giant. E 'un grande evento e di festa che la gente da Bressieres, Francia, Quebec, Belgio e Canada inviare i loro rappresentanti per contribuire a rendere la frittata più grande del mondo. E 'popolarmente conosciuta come la "Frittata di amicizia" ed è realizzato con 75 sfere peperoni, 6 litri di latte, 50 chili di cipolle, 5000 uova, 52 libbre di burro, 3 scatole di sale e 2 scatole di pepe nero.

Quindi, questi erano i migliori luoghi per le vacanze nel mese di novembre e se avete intenzione di recarsi in questi bei posti di vacanza nel mese di novembre, quindi è consigliabile effettuare una prenotazione anticipata. Spero che abbiate scelto la tua città preferita o isola che si desidera visitare questo novembre, in modo da fare le valigie e ottenere la vostra pausa meritato.

Nessun commento:

Posta un commento