venerdì 2 novembre 2012

Eyeliner Styles


Eyeliner è un prodotto efficace trucco che dà definizione ai vostri occhi. È possibile utilizzare eyeliner in diversi modi per creare il proprio stile. Dal trucco degli occhi drammatico dell'era retrò a quelle più chic, glamour moderno look, è possibile seguire assolutamente qualsiasi stile trucco, con l'aiuto di un eyeliner. Eyeliner stili sono principalmente decisa tenendo conto l'aspetto desiderato e la forma naturale dei vostri occhi. Riportate di seguito sono gli stili di eyeliner per la forma degli occhi di tutti i tipi.

Stili Eyeliner, disegni e modelli

Fashion look classico

Questo stile eyeliner ricorda della vecchia diva di Hollywood come Audrey Hepburn. Si tratta di uno stile semplice ma affascinante, che dà ai vostri occhi un ben definito look. Questo sguardo funziona meglio sugli occhi nudi. Se è necessario, applicare un ombretto di colore naturale. Utilizzando un pennello eyeliner, tracciare una linea sottile a partire dal l'angolo interno dell'occhio. Continua fino alla fine e lasciare girare verso l'alto alla fine. Tracciare un'altra linea per aggiungere spessore alla prima linea. In questo sguardo, l'attenzione è solo sulla palpebra superiore.

Cat Eye Guarda

Avrete bisogno di un eyeliner liquido per creare questo look. Con un pennello di un eyeliner tracciare una linea uniforme sulla palpebra superiore che lanci verso l'alto. Ora, tracciare una linea analoga partendo dall'angolo interno dell'occhio della palpebra inferiore. Estendere questa linea per incontrare la linea capovolto della palpebra superiore. Applica un ombretto scuro o sporcare la eyeliner nella parte in cui la linea due si incontrano. Questo è uno dei migliori stili di eyeliner per gli occhi piccoli rende uno sguardo con gli occhi spalancati per gli occhi piccoli.

Smoky Guarda Eyed

Insieme con un eyeliner, avrete anche bisogno di un ombretto di un colore complementare per questo look. Matita eyeliner è più adatto per questo lavoro come l'enfasi generale è sulla creazione di un aspetto fumoso. In realtà, è possibile creare questo look anche con un ombretto da solo. Tracciare una linea sottile con un eyeliner o un ombretto pennello. Utilizzare un Q-tip a fondersi bene con il colore di ombretto applicato sulle palpebre. Questo macchiato, sguardo smoky cambia istantaneamente da una pianura Jane ad una diva glamour.

Guarda Funky

Si può semplicemente sostituire il vostro eyeliner neutro per una sfumatura funky nuova. Lime green, blu elettrico, viola, rosa, possono dare il look funky desiderato. Non dimenticare di applicare una tonalità simile di ombretto per completare il look. Mentre va per questo look tener conto del colore dei tuoi occhi, e solo allora scegliere un eyeliner adatto. Questo tipo di trucco degli occhi è più adatto per feste di Halloween o di costume.

Natural Look

Aspetto naturale è molto diverso da make-up gratuito. Trucco naturale si basa su l'uso di colori neutri, per accentuare le caratteristiche naturali. Quindi, se si vuole dare un aspetto naturale ai vostri occhi, usare un eyeliner di colore neutro, di solito un liner matita. Esso sbavature la linea leggermente, in modo che l'aspetto appare più naturale. Aspetto naturale è uno degli stili più eyeliner per gli occhi grandi, in quanto accentua la forma naturale degli occhi.

Eyeliner stili dovrebbero essere selezionati secondo il vostro colore naturale dell'occhio, tema del trucco, la vostra carnagione e, naturalmente, la vostra età. Stili di eyeliner drammatiche o funky non vanno bene sulle vecchie signore. Inoltre, l'accento dovrebbe essere sulla evidenziando la forma naturale dell'occhio, piuttosto che i confini di eyeliner. Infine, il trucco degli occhi deve essere sempre in sintonia con il resto del trucco.

Nessun commento:

Posta un commento