venerdì 30 novembre 2012

Come per selezionare la Destra Cabin Cruise


"Non c'è momento di piacere in ogni viaggio come l'inizio di esso!" ~ ~ Anonimo

In effetti, questo fatto è molto saggiamente citato. Non ci può essere niente di più rassicurante di essere deliziosamente assegnato la cabina migliore crociera come intraprendere la vostra vacanza crociera. Sebbene le cabine simile a occhio nudo, che fanno variare. È possibile scegliere saggiamente secondo i vostri requisiti personali e di bilancio. Ecco come si può scegliere la cabina perfetta crociera per assicurare un viaggio piacevole.

The Cabin Cruise giusta per una navigazione tranquilla

E 'risaputo che le crociere le vacanze sono sempre molto ricercati. Se avete optato per un viaggio in crociera per la vostra vacanza, allora è il momento per voi di iniziare la selezione della cabina da crociera più appropriato per la tua famiglia. Fortunatamente, ci sono cabine a sufficienza per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Ecco cosa è necessario considerare prima di scegliere la vostra cabina crociera. * Tariffa Cabin

Le navi da crociera di solito hanno cabine con tariffe diverse sui ponti separati. Cabine su ponti superiori hanno una vista migliore. Pertanto, queste cabine capita di essere parte del più costoso sulla nave intera. Allo stesso modo, navi da crociera hanno cabine di varie dimensioni con diversi standard di servizi e accessori per soddisfare il nostro budget per le vacanze. Ci sono cabine che si affacciano sul lato anteriore, posteriore, così come lateralmente con una chiara visione del mare. Come regola empirica, ci si può aspettare una tariffa molto alta sul cabine di fronte all'oceano. Mentre cabine situate nella parte centrale del ponte tendono ad essere più conveniente poiché non offrono una vista sull'oceano. Cabine poste sui ponti inferiori sono i più economici, ma è necessario per rinforzare te stesso contro il rumore delle turbine della nave. Se siete alla ricerca di una suite speciale, diciamo una suite luna di miele con un maggiordomo dedicato, piscina privata, etc quindi i prezzi potrebbero salire a un livello molto alto. Tuttavia, queste suites valgono ogni dollaro speso!

* Cabin Size

Cabine da crociera non si può pretendere di essere il più grande e stravagante come una stanza d'albergo. Fatta eccezione per le cabine con bagno privato, la maggior parte delle cabine non superare i 200 piedi quadrati nella loro dimensione totale. Questa dimensione cabina è generalmente intende includere l'balcone adiacente alla cabina. Quindi, se avete intenzione di essere in crociera per un lungo periodo, è meglio consultare il sito della crociera per le dimensioni della cabina. In alternativa, si potrebbe fare le valigie il più leggero possibile godere al massimo lo spazio della cabina confortevole.

* I Cabine pacifici

Ci sono così tanti passeggeri che optano per una vacanza in crociera per Natale e Capodanno, in modo da godere del ballo e feste che si svolgono nell'ambito delle attrazioni da crociera. Tuttavia, ci sono più passeggeri che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante su una nave da crociera. Se siete uno di loro, vi suggerisco di evitare di cabine da crociera si trovano direttamente sotto i ristoranti, discoteche, o di un ponte molto affollato della nave da crociera. Allo stesso modo, cabine di ascensori situati in prossimità della nave o l'atrio possono avere più calpestio, rendendo in tal modo una zona molto rumorosa. Idealmente, la ricerca di una cabina che ha altre cabine di cui sopra e sotto di esso. Una baracca situata all'estremità del passaggio è la scommessa più sicura, anche se potrebbe richiedere di raggiungere a piedi un lungo cammino ogni volta che si desidera accedere alle attrazioni a bordo della crociera.

* Le Cabine con la migliore vista

Idealmente, cabine da crociera più elevate si dice che hanno una migliore visione del mare. Tuttavia, assicurarsi di scegliere la posizione ideale della cabina troppo. Una baracca situata nella parte anteriore della nave stessa può offrire alcuni punti di vista eccellente, ma tenderà ad essere troppo vento come i tagli della nave attraverso il mare. La scommessa più sicura è di andare per una cabina con vista laterale o una vista posteriore. Tuttavia, la maggior parte delle navi da crociera hanno cabine molto limitati verso la parte posteriore. È possibile scaricare una cabina posteriore rivolta verso se si avvia la prenotazione con largo anticipo. Allo stesso modo, essere esigenti con cabine con vista laterale. Molto spesso, ci sono scialuppe di salvataggio allegati alla ringhiera del balcone di queste cabine, che possono ostruire la vista. Assicurati di verificare con la compagnia di crociere o il sito Web sulla selezione di una cabina senza alcun ostacolo visivo.

* Le Cabine per famiglie

Si potrebbe in viaggio sulla nave da crociera da soli o con il vostro partner. In un momento così, tutto quello che dovete fare è scegliere un locale per soddisfare le vostre esigenze, come ad esempio andare in un singolo o una cabina letto matrimoniale. Allo stesso modo, se si viaggia con molti membri della famiglia, ci sono opzioni per scegliere cabine adiacenti che sono le porte di collegamento. Se si viaggia con un bambino, scegli una cabina che sia dotato di un divano letto oltre a un letto matrimoniale.

* I Nausea senza Cabins

E 'abbastanza comune per le persone a sentire il mal di mare durante i viaggi lunghi da crociera. Inoltre, questa nausea e disagio è pertinente per le persone che optano per le cabine da crociera superiori rispetto a ponti ponti inferiori. Questo perché, l'effetto ondeggiante della nave si fa sentire di più sui ponti superiori a quelli inferiori. Quindi, se voi o dei vostri familiari hanno la tendenza a sentire il mal di mare, è meglio optare per cabine situate sui ponti inferiori.

Queste sono alcune delle specifiche che si deve cercare quando si seleziona la cabina giusta crociera. Tuttavia, è sempre sicuro di essere un early bird e terminare il processo di prenotazione con largo anticipo in modo da ottenere una vasta scelta di cabine ed evitare delusioni dell'ultimo minuto. Una volta fatto, si può cominciare a pianificare e l'imballaggio per la vostra vacanza in crociera.

Nessun commento:

Posta un commento