domenica 25 novembre 2012

Esercizi semplici da fare a casa


L'esercizio è molto importante per mantenere il proprio fisico e benessere mentale. Incorporando gli esercizi nel nostro quotidiano ci aiuta a rimanere in forma e rende il nostro corpo forte. Ricerche hanno dimostrato che le persone che esercitano ogni giorno sono meno probabilità di avere malattie e problemi di salute rispetto a coloro che hanno uno stile di vita sedentario. Tuttavia, per mantenere un regolare esercizio di routine richiede un sacco di fatica e forza di volontà da parte di una persona. Inoltre, guardando le vite indaffarate che molti di noi portano oggi, tirando fuori tempo di andare in una palestra o un centro benessere per l'esercizio, potrebbe anche sembrare impossibile. Quindi, l'alternativa migliore consiste nel rendere la propria routine di esercizi, che può essere fatto a casa. Di seguito è riportato un elenco di alcuni semplici esercizi che si possono prendere in considerazione quando si pianifica il proprio programma di esercizio.

Esercizi facili da fare a casa

A piedi

Uno dei semplici esercizi da fare a casa per perdere peso e mantenere la salute del cuore è a piedi. Si dice che se una persona cammina diecimila passi tutti i giorni, è più che sufficiente per mantenerlo sano e in forma. Camminare è un esercizio bassissimo impatto e il migliore per qualcuno che è appena iniziato un esercizio di routine. Inizialmente si può camminare per qualche minuto e poi aumentare gradualmente il tempo passeggiando.

Jogging

Jogging è un passo avanti di camminare per quanto riguarda il suo impatto sul corpo così come lo stress mette su di esso è interessato. La persona che pianifica di includere il jogging nel suo esercizio di routine, dovrebbe iniziare con camminata veloce inizialmente e dopo alcuni giorni in cui la sua resistenza ha migliorato un po ', dovrebbe passare a fare jogging.

Allunga

Tratti sono molto importanti esercizi di riscaldamento prima di fare qualsiasi esercizio fisico intenso, per evitare lesioni.

* Iniziare i tratti ruotando le braccia, prima in senso orario e poi in senso antiorario.

* Tenete le mani sul lato dei fianchi e muovere le spalle in su, tenere premuto per cinque secondi e poi tornare alla posizione normale. Ripetere questa operazione cinque volte.

* Stand di fronte a un muro e tenere le mani su di esso. Spostare la gamba sinistra indietro, mantenendo il piede piatto sul pavimento. Mantenete la posizione per alcuni secondi e poi tornare alla normalità. Ripetete questo esercizio per cinque volte e poi fare lo stesso con la gamba destra.

* Spostare le braccia sopra la testa e allungare loro il più possibile, tenerli dritti. Quindi, piegare la vostra vita un po 'e spostare il vostro corpo tutta la parte superiore verso sinistra mantenendo le gambe dritte. Tornate alla posizione normale. Ora, ripetere la stessa sul lato destro.

* Per lo stretching al collo, piedi e mani, è sufficiente ruotare in cerchio, in senso orario e anti senso orario, cinque volte ciascuno.

Leg Esercizi

Uno degli esercizi più efficaci ma semplici per tonificare le gambe è lo squat. Inizia con tenere i piedi alla larghezza delle spalle. Successivamente, mantenendo il busto dritto e la parte bassa della schiena leggermente arcuata, piegare le ginocchia. Idealmente, si dovrebbe andare fino a un certo punto fino a quando le cosce sono parallele al suolo. Ma inizialmente, chinarsi solo fino a dove si sono confortevoli. Tornate alla posizione normale. Ripetete l'esercizio dieci volte la gamba.

Esercizi addominali

Scricchiolii sono i migliori tra tutti gli esercizi addominali per tonificare i muscoli addominali. Per farli, sdraiarsi sulla schiena, con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere entrambe le mani dietro la testa o incrociate sul petto. Avviare i crunches alzando le spalle e il petto in su, verso il soffitto, mentre si spinge parte bassa della schiena sul pavimento. Mantenete la posizione per cinque secondi e poi tornare alla posizione normale. Ripetete l'esercizio dieci volte.

Petto Esercizi

Per fare push-up sul muro, stare con i piedi circa due metri di distanza dal muro. Mettete le mani, larghezza delle spalle, sul muro. Quindi, piegare i gomiti e mantenere il corpo dritto, verso il muro. Dopo di che, tornate alla posizione normale. Ripetete l'esercizio dieci volte al petto.

Semplici esercizi, come quelli sopra menzionati, può essere fatto facilmente tutti i giorni ha fornito una persona è seria sulla sua idoneità. Sebbene non sia necessario che l'esercizio deve essere sempre noioso e monotono. Il giorno qualcuno non è in vena di esercizio, si può semplicemente riprodurre un CD e danza sulla musica, la danza è troppo un grande allenamento. L'idea che sta dietro esercitare il proprio corpo è quello di mantenere se stessi e in movimento, quali esercizi o attività sono scelti, è in realtà irrilevante, fintanto che tenere la persona attiva ed energica.

Nessun commento:

Posta un commento