venerdì 16 novembre 2012

Viaggi estivi per gli insegnanti


Con estati dietro l'angolo, gli insegnanti negli Stati Uniti avrà un sacco di tempo da investire in attività ricreative. Che ne dite di un viaggio estivo verso i paesi più affascinanti del mondo? Se sei un insegnante di lettura di questo, il solo pensiero di viaggiare in tutto il mondo deve avere impostato la vostra immaginazione trattura. Con numerose ONG, istituzioni educative e perfino governi di diversi paesi emergenti con i viaggi estivi lucrative e scontata per gli insegnanti, la strada da percorrere è diventato tutto più facile e interessante.

Perché di viaggi estivi per gli insegnanti?

Gli insegnanti plasmare il futuro di una nazione. Essi hanno la responsabilità di infiammare le menti giovani e di talento di un paese per renderli cittadini responsabili. Anno di calendario accademico lasciarli esausto e stanco. Essi meritano la necessaria pausa estiva vacanze. Per rendere più interessante, vale la pena gli sforzi e il denaro, viaggiare può essere l'opzione più ideale. Ci sono molti motivi per cui i viaggi estivi per gli insegnanti devono essere pianificato. Viaggi estivi ringiovanire gli insegnanti e dare loro il tempo necessario per rilassarsi e godere di una routine diversa. Si arricchisce anche la loro esperienza e li aiuta a tornare con la conoscenza abbondante ed esperienze da condividere con i loro studenti. Inoltre, viaggiando aiuta gli insegnanti a diventare persone migliori e migliori insegnanti, sperimentano moltitudine di culture e tradizioni.

Gli insegnanti, durante il loro tempo di viaggio, sono coinvolti nello sviluppo delle comunità nei paesi in cui è più necessaria. Ad esempio, un viaggio in paesi africani aiuterà gli insegnanti a comprendere la vita delle persone che vivono in Africa più da vicino. Durante il loro soggiorno, gli insegnanti possono aiutare gli studenti insegnando loro argomenti preferiti. L'esperienza di guardare la fauna e la vita marina sono altre attrazioni legate al viaggio, che io scommetto, insegnante di geografia non si vuole perdere.

Chi finanzia e organizza viaggi estivi per gli insegnanti?

Ci sono molte organizzazioni finanziate privatamente che gli insegnanti aiutano a gestire il costo del viaggio all'interno del paese o anche fuori di esso. Indennità di viaggio per gli insegnanti sono un utile strumento che aiuta molti insegnanti ogni anno per godere di grande esperienza di viaggio. Gli insegnanti possono richiedere sovvenzioni di viaggio da parte delle istituzioni a livello locale e nazionale di istruzione che hanno una cultura di eredità o di concessione di tali aiuti agli insegnanti. Oltre a organizzazioni finanziate privatamente, ci sono molte ONG, che offrono gli insegnanti alcune opzioni di viaggio sorprendenti. Uno dei nomi popolari nella lista delle organizzazioni non profit è la GEEO: Global Exploration per l'Organizzazione educatori, situato a 125 Conway Avenue, Narberth, PA 19072, USA. Organizza viaggi per insegnanti di tutti gli Stati Uniti, come per le destinazioni desiderate per un periodo di due - tre settimane. Potete trovare ulteriori informazioni su GEEO chiamando il (877) 600-0105. È inoltre possibile visitare il loro sito ufficiale, una ricerca su Internet.

Allo stesso modo, ci sono diverse altre ONG che coordinano Travel Tour per gruppi e la rete degli insegnanti in tutto il mondo. Gli insegnanti possono trovare su di loro facendo ricerca rilevante su Internet. In tutti i paesi, ci sono le ONG e le organizzazioni non profit che gli insegnanti aiutano il giro del mondo e della vita un'esperienza diversa. Per gli insegnanti della 5 ° al 12 ° grado, gli studenti che sono interessati a tour della scienza, laboratori della NASA sono tra i viaggi estivi più ideali! Una delle università di fama negli Stati Uniti, The Pennsylvania State University, in collaborazione con il famoso NASA, offre corsi di 9 programmi accreditati una settimana a temi e soggetti diversi per gli insegnanti da 5 a 12 studenti di grado! NASA aiuta gli insegnanti nella gestione dei costi aggiunto come indennità di soggiorno, le spese di viaggio e altri requisiti. Alcuni altri costi inclusi sono coperto su base competitiva. Maggiori informazioni relative allo stesso possono essere ottenute visitando il sito ufficiale di Penn State.

Se si esegue una ricerca su Internet, non vi è alcuna carenza di viaggi estivi per gli insegnanti. Hanno un sacco di opzioni per viaggiare e con i social media networking facendo un compito estremamente semplice, non è difficile costruire contatti e coordinare viaggi con altri la pensano come insegnanti. Anche venti - trenta insegnanti in una scuola possono incontrarsi e negoziare con le ONG e istituti di istruzione per i fondi in modo che possano viaggiare all'estero per una grande esperienza nuova!

Nessun commento:

Posta un commento