venerdì 16 novembre 2012

Come disabilitare temporaneamente un Pop-Up Blocker


Una finestra pop-up è una finestra che interrompe durante la navigazione in Internet. Pop-up di solito sono annunci che vengono visualizzati mentre si sta guardando un sito web. Comunque, i pop-up può essere Windows che forniscono informazioni aggiuntive o consigli che stai cercando in un sito web. In questo caso, pop-up può essere utile e vi aiuterà a saperne di più sulle informazioni richieste. Se si dispone di software spyware o adware installato nel computer, verrà automaticamente consentire i pop-up. Inoltre, se una finestra contiene alcuni contenuti attivi in ​​essa, allora non può essere bloccato. Per esempio, Internet Explorer non bloccare i pop-up dai siti che si trovano nella zona attendibile. Quando un pop-up blocker è acceso, i pop-up non apparirà sullo schermo e se il pop-up blocker è spento o disattivato, pop-up non sarà limitato. Pop-up possono essere visualizzati in schede o finestre a seconda delle impostazioni Internet.

La disattivazione di blocco popup temporaneamente

Disattivazione Pop-Up Blocker su Mozilla Firefox (Windows) 1. Nella home page di Firefox, fare clic su Strumenti di opzione, dal menu principale e selezionare Opzioni dal menu a discesa.

2. Nella finestra Opzioni, selezionare la scheda Content, e assicurarsi che la casella di controllo, blocco pop-up. non sia selezionata.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Internet Explorer (Windows) 1. Dalla barra dei menu, fare clic su scheda Strumenti, e selezionare Opzioni Internet dal menu a discesa.

2. Nella finestra Opzioni Internet, selezionare la scheda Privacy, e disabilitare il check-box, l'accensione e il Pop-up Blocker.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Google Chrome (Windows) 1. Fare clic sul impostazioni di Google Chrome, che si trova nell'angolo in alto a destra della home page di Google Chrome e selezionare Opzioni dal menu a discesa.

2. Nella finestra Opzioni, selezionare l'opzione Under Hood.

3. Diverse categorie apparirà sul lato destro della finestra delle opzioni, dopo aver fatto clic su Under the Hood opzione.

4. Cercate per la categoria Privacy nella finestra e selezionare il contenuto pulsante Impostazioni, che si trova sul lato destro della categoria Privacy.

5. Sempre nella finestra Contenuto Settings, vedrete molte categorie, tra le quali è necessario cercare di Pop-up.

6. Abilitare la check-box, Consenti tutti i siti per mostrare pop-up.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Safari (Mac OS X) 1. Nella home page del browser web Safari, seleziona Safari, dalla barra dei menu principale.

2. Deselezionare Blocco Pop-up di Windows, dal menu a discesa.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Camino (Mac OS X) 1. Nella home page del browser Camino web, seguire il percorso - Camino → Preferenze → Caratteristiche web.

2. Deselezionare la casella Blocca le finestre popup.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Firefox (Mac OS X) 1. Nella home page del browser web Firefox, seguire il percorso - Firefox → Preferenze → Content.

2. Deselezionare la casella Blocca le finestre popup.

Disattivazione Pop-Up Blocker su Opera1. Nell'angolo in alto a sinistra della home page Opera, vedrete tab Menu. Fare clic su di esso.

2. Seguite il sentiero - Menu → Impostazioni → Preferenze.

3. Nella finestra Preferenze, selezionare la scheda Generale.

4. Ora, vedrete Scegli come si preferisce gestire pop-up, sulla finestra, ai sensi del presente Pop-up impostazioni saranno disponibili.

5. Sul lato destro del pop-up, è necessario scegliere, aperto tutti i pop-up, quindi fare clic sul pulsante OK.

Pop-up bloccanti può essere disattivato in barre degli strumenti come MSN, Google, Yahoo, AOL ecc, anche. Per questo, è necessario identificare il pop-up simbolo impostazioni sulla barra degli strumenti e modificare le impostazioni. Prima di disattivare il blocco pop-up, in modo che non si dispone di software come Cop Pop-up, pop-up, ecc Stopper, installato nel vostro computer.

Nessun commento:

Posta un commento