mercoledì 28 novembre 2012

Formazione di lividi inspiegabili


Il pregiudizio comune della pelle che provoca scolorimento della pelle è chiamato un livido. Il marchio nero e blu sulla pelle è dovuta al sangue dai vasi sanguigni danneggiati presenti in profondità all'interno della pelle. Il sangue raccoglie vicino alla superficie della pelle e dei risultati in ciò che appare come un livido.

Contusioni, chiamato anche contusioni guariscono entro 2 a 4 settimane e si può osservare il livido girando nero, poi rosso-blu, o talvolta anche giallo-verde. Il livido di solito si diffonde verso il basso in direzione della forza di gravità quindi, si potrà osservare che si diffonda lungo la zona interessata del corpo.

Molti lividi inspiegabili non sono un motivo di preoccupazione. Essi sono normalmente accompagnato da dolore, gonfiore e dolore. Molte volte lividi inspiegabili alzare quando non si riesce nemmeno a ricordare se avesse urtato qualcosa o no. Queste lividi inspiegabili mostrare sul proprio corpo una volta ogni tanto e vengono normalmente autorizzate in proprio. Vediamo le cause inspiegabili ecchimosi e sapere che cosa sta causando a diventare nero e blu.

Inspiegabili le cause lividi

Ci sono un certo numero di cause che possono portare a lividi inspiegabili. Tra le molte cause inspiegabili ecchimosi, il diabete è uno dei colpevoli nascosti. La relazione tra lividi inspiegabili e il diabete è una condizione chiamata acanthosis nigricans. In questa condizione, si può osservare macchie di pelle marrone e nero che sono stati accumulati nelle pieghe del corpo e le pieghe, cioè, ascelle e collo. Questa è iper-pigmentazione che è causato le perdite di insulina in eccesso della pelle a causa di insulino-resistenza associata a diabete di tipo II. Si dovrebbe guardare fuori per altri sintomi come sete eccessiva, affaticamento, visione offuscata, infezioni frequenti, ecc che sono segni rivelatori del diabete. Se questi sintomi sono presenti con lividi inspiegabili, dovresti farti controllare per il diabete.

Le altre cause inspiegabili ecchimosi sono lesioni che portano a perdite di sangue. Ciò può essere dovuto a urti nel post letto o una spazzola leggera con porte, angoli di muro, ecc che non si può notare. Inoltre, gli esercizi rigorosi può anche portare a strappare nei vasi sanguigni che causano inspiegabili ecchimosi. Durante la vecchiaia, la pelle può essere facilmente ferito da piccole ferite. La pelle diventa più sottile e meno flessibile e diminuisce il grasso sotto la pelle. Così, provoca la pelle a essere danneggiati facilmente a causa di esposizione al sole ed i vasi sanguigni sotto la pelle rottura facilmente. Di conseguenza, molti anziani si lamentano spesso di lividi inspiegabili sulle armi.

Inoltre, è stato osservato che contusioni sono spesso osservati donne che uomini. Le donne si lamentano spesso inspiegabile di lividi su gambe, cosce, glutei e braccia. Inoltre, la tendenza di lividi inspiegabili spesso è visto soprattutto nelle famiglie. Sottili le persone sono più inclini a ecchimosi, poiché non hanno il cuscino grasso che aiuta a prevenire lesioni. Può anche essere dovuto a carenza di vitamina C, vitamina B12, acido folico e vitamina K.

Molte volte assumono farmaci come l'aspirina, l'ibuprofene, non steroidei anti-infiammatori, e persino la pillola anticoncezionale aumenta la probabilità di lividi inspiegabili. I corticosteroidi topici e sistemici causare assottigliamento della pelle, facendo una inclini a lividi. Molti inspiegabili ecchimosi o aumentata può essere causata da disturbi del fegato, malattie renali e disturbi del sangue, quali:

* Emofilia

* Disfunzione piastrinica

* Trombocitopenia

* Leucemia

* Il mieloma multiplo

* Morbo di Hodgkin

* I disturbi del tessuto connettivo come lo scorbuto, sindrome di Marfan e di Ehlers-Danlos

Lupus e sepsi può anche portare ad lividi inspiegabili. Queste condizioni portano ad lividi inspiegabili e può indicare un serio problema medico. Se si verificano periodi più lunghi e pesanti, epistassi, sanguinamento gengivale, mentre lividi, si dovrebbe consultare un medico. Lividi inspiegabili in luoghi inconsueti può indicare violenza domestica. Queste lividi inspiegabili, soprattutto quando la persona non può dare un motivo valido per il loro aspetto può puntare verso la violenza domestica. Queste persone in genere sono le donne con un partner violento / marito / fidanzato, ecc o di bambini con genitore abusante (s), guardiano o custode.

I sintomi inspiegabili ecchimosi

Un sintomi inspiegabili ecchimosi sono rosa zona rossa come piccoli puntini rossi o macchie della pelle. Il livido può essere di dimensioni molto ridotte e può fondersi con il colore della pelle. Oppure il livido può essere di grandi dimensioni, gonfie e doloranti.

Per quanto tempo Ultimi lividi sul corpo?

Il corpo richiede tempo nel riassorbire il sangue versato nei tessuti circostanti dalla capillari rotti. Come il sangue viene eliminato, risulta in diversi colori il livido. Così, il colore del livido indica quanto tempo è stata sul corpo. Inizialmente, il livido è di colore rossastro come il sangue ha appena iniziato ad apparire sotto la pelle. Dopo un paio di giorni, l'emoglobina presente nel sangue comincia a cambiare il suo colore. Il livido, si trasforma ora in tonalità blu-porpora o nerastre dopo 1 o 2 giorni. Dopo circa 5 a 10 giorni, il livido può iniziare ad apparire leggermente giallastro o verdastro a colori. La contusione si trasforma ulteriormente bruno-giallastro o marrone chiaro dopo circa 10 a 14 giorni. Dopo circa 2 o 3 settimane, i lividi svanisce completamente. Tuttavia, in alcuni casi, l'ematoma può durare per un mese o più di un mese.

Inspiegabile Trattamento Lividi

Quando si soffre di lividi inspiegabili generale, è necessario prendere riposo, applicare la compressione di ghiaccio da 24 a 48 ore. In caso di gonfiore, inspiegabile lividi sulle braccia, si può avvolgere la zona con un bendaggio elastico. Inspiegabile lividi sulle gambe devono essere tenute in posizione elevata per ridurre al minimo il gonfiore. Si può massaggiare delicatamente la zona per alleviare il dolore e aumentare il flusso sanguigno. Potete leggere di più sui rimedi per liberarsi di lividi.

Questo è stato alcune informazioni relative al lividi inspiegabili. Si consiglia di mangiare molta frutta fresca e verdura e mangiare un sano, un'alimentazione equilibrata. Assicurati di mangiare una dieta ricca di ferro e comprendono tutte le vitamine e minerali essenziali nel cibo che mangiate. Inspiegabile lividi accompagnato da emorragie innaturale e un sacco di dolore e gonfiore richiede cure mediche immediate. Spero che questo articolo ha contribuito a rispondere ad alcune delle vostre domande relative a lividi inspiegabili.

Nessun commento:

Posta un commento