domenica 18 novembre 2012

Pattinaggio su ghiaccio Consigli e Tecniche


Gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio utilizzare pattini con lame in acciaio a scorrere su piste di ghiaccio al coperto o all'aperto. I primi pattini da ghiaccio sono stati effettuati nel 3000 aC. Ossa di animali smerigliatrice è stato utilizzato nella realizzazione di questi pattini e si è attaccato ai piedi con cinghie di cuoio. In effetti, l'origine della parola 'pattini' è l'olandese, che significa 'osso della gamba'. Lame di ferro sono stati realizzati e utilizzati in Olanda nel 1250 AD. E 'raccolto popolarità come uno sport invernale tra gli europei, nel 1600 e 1700. L'International Skating Union è l'organismo autorevole nel pattinaggio, che sovrintende a tutte le competizioni internazionali di pattinaggio di ghiaccio.

La Guida del principiante al Pattinaggio su ghiaccio

Sempre ottenere un allenatore esperto per aiutarvi con le basi del pattinaggio su ghiaccio. Un buon allenatore aiuta a minimizzare i rischi e assicura anche di imparare il modo corretto di pattinaggio. E 'importante capire che il pattinaggio su ghiaccio non è naturale per tutti. Un principiante deve imparare da abituarsi alle piste di pattinaggio. Si tratta di una scelta sicura di affittare i pattini da ghiaccio inizialmente, di fare conoscenza con il pattinaggio su ghiaccio. Se si resta interessati a questo sport, è meglio acquistare il tuo paio di pattini da ghiaccio con una misura adeguata. In questo modo le lame rimarrà forte, quando in realtà decide di dominare questo sport.

Pattinaggio su ghiaccio Tips

I principianti troveranno che il loro sforzo muscoli, mentre il pattinaggio. Tuttavia, è un fenomeno normale e nel giro di pochi turni di prove pochi, ci si può abituare al ceppo. E 'anche importante per rilassarsi e evitare di bloccare le ginocchia. Essi dovrebbero essere piegato in avanti per evitare di cadere o inciampare all'indietro.

Pazienza e uno sforzo determinato sono un must, mentre l'apprendimento pattinaggio su ghiaccio. Inizialmente, molte persone trovano difficile trovare un equilibrio sui pattini e il tempo necessario per abituarsi al loro utilizzo, è diversa per ogni individuo. Pertanto, senza mai rinunciare, e dargli un buon tentativo. Imparare le prime mosse può essere sempre grezzo, ma non vi scoraggiate. La pratica regolare garantisce movimento aggraziato e abile.

Pattinaggio su ghiaccio Tecniche

L'aspetto più importante di pattinaggio mastering, è imparare a cadere. In realtà, è una sorta di 'obbligo' quando abituarsi al pattinaggio. Ci sono alcuni modi in cui è possibile minimizzare le probabilità di una lesione a cadere. Preferibilmente utilizzare al meglio il pattinaggio su ghiaccio, attrezzature di qualità o di dispositivi di protezione che consiste in un casco e pastiglie per i polsi, ginocchia, gomiti, fianchi e coccige.

* Quando cadere in avanti, tenere la testa alta e quando cade all'indietro, premere il mento verso il petto. Rilassate il corpo il più possibile, perché un corpo rigido è più probabile farsi male che un limp uno.

* Cercate di non lasciare le ginocchia, gomiti o ai polsi ha colpito la superficie del ghiaccio prima. Cercate di atterrare sul fondo e piegare le braccia durante la caduta, per evitare di essere travolto da altri pattinatori.

* Se si utilizza una superficie esterna, assicurarsi che sia abbastanza difficile evitare di cadere attraverso il ghiaccio, in particolare su laghi ghiacciati o stagni. Orientamento professionale è un must, imparando l'arte di cadere.

Un'altra area importante da gestire per un principiante, è come fermarsi. Una sosta semplice spazzaneve coinvolge pattinare in avanti, spingendo le gambe di distanza l'uno dall'altro. Questo dovrebbe essere fatto, mentre piegando le ginocchia e piegandosi leggermente indietro. Le spalle devono essere diritte, rivolto in avanti e le braccia tese.

Marciando sulla superficie del ghiaccio prima di planare, è un buon modo per capire il bilanciamento e la familiarità di guadagno con la superficie di pattinaggio. Avviare deltaplano Dopo aver familiarizzato con le condizioni da padroneggiare due piedi primo aliante. Stare lontano dai bordi della pista o di ostacoli al fine di evitare di essere colpiti e anche provare a imparare senza sostegno. Una volta che ti equilibrio sulle ginocchia, spostare il piede destro in avanti e mantenere il piede sinistro ad un angolo di 45 gradi con quello giusto. Lentamente, iniziano a muoversi in avanti piegando leggermente le ginocchia e spostando la spalla sinistra avanti, seguita dalla destra e così via. Una volta che due piedi deltaplano è appreso, inizia con carezze iniziando con brevi sessioni di volo a vela e veloce.

Swizzle comporta spinta in avanti senza sollevare i piedi. Le dita devono puntare verso l'esterno e tacchi dovrebbero stare insieme. Far scorrere le gambe divaricate e poi portare le dita insieme. Il movimento dovrebbe replicare il design di una clessidra.

Crossovers può essere perfezionata per pattinare ai confini o bordi di una pista, e sono particolarmente necessari, durante la riproduzione di hockey su ghiaccio. Il pattino esterno o il pattino più vicino al bordo può essere posizionato su quello interno, mentre scivolando attorno agli angoli.

Allora, cosa stai aspettando? Prendi la vostra attrezzatura e un allenatore, e iniziare a pattinare. Sarebbe sicuramente un'esperienza gratificante!

Nessun commento:

Posta un commento