venerdì 30 novembre 2012

Non sempre, ma


Ci tante cose che mi

Non abbiamo avuto la possibilità di dire

Così tante cose che non ho fatto

E 'stato solo di volta in volta

Che dovrei essere dispiaciuto per

Mi dispiace solo ho dovuto mettere l'utente attraverso

Tutto del dramma che si era creato

E tutta la depressione che mi perseguita

So che non è la cosa migliore per affrontare

E chiedere scusa è il minimo che potessi fare

Ho solo pensato che avremmo

Durare per sempre

Ma poi di nuovo mi sbagliavo

Tante volte ho pensato di noi

Insieme

Ma l'immaginazione non tenere sempre forte

Non ho parole per dire, ma

Non ti ho trattato bene

E mi scuso

Che tutti abbiamo fatto è stato lotta

Ho pensato che sarebbe stato insieme a

Per sempre ma ora non è mai

Credo che questo è il momento di negativo da dire

Io ti amo ancora

Ma spero che mi capisci

Ho appena non ti danno il tempo

Si meritava molto di più quindi

Ma ora la multa

Quindi credo che ho perso la mia occasione

Più tempo per il romanticismo

E non c'è più tempo per noi

Credo che era solo una corsa

Ma ho pensato

Ho solo pensato che avremmo

Durare per sempre

Ma poi di nuovo mi sbagliavo

Tante volte ho pensato di noi

Insieme

Ma l'immaginazione non tenere sempre forte

Non ho parole per dire, ma

Non ti ho trattato bene

E mi scuso

Che tutti abbiamo fatto è stato lotta

Ho pensato che sarebbe stato insieme a

Per sempre ma ora non è mai

Ora stiamo dicendo addio

Mentre andiamo le nostre strade separate

Credo che la realtà

Finalmente mi ha colpito

E il momento era troppo presto

Ho indovinato

Ho provato

E ho fallito

Per essere lì per voi

Perché io

Basta pensare

Ho solo pensato che avremmo

Durare per sempre

Ma poi di nuovo mi sbagliavo

Tante volte ho pensato di noi

Insieme

Ma l'immaginazione non tenere sempre forte

Non ho parole per dire, ma

Non ti ho trattato bene

E mi scuso

Che tutti abbiamo fatto è stato lotta

Ho pensato che sarebbe stato insieme a

Per sempre ma ora non è mai

Nei secoli dei secoli, ma mai.

Nessun commento:

Posta un commento