venerdì 16 novembre 2012

Come diventare un tester di gioco


Spesso è sbagliato pensare che tutto ciò che un tester videogioco fa è giocare. Beh, in un certo senso è vero, siete pagati per giocare ai videogiochi. Ma non è navigazione liscia come sembra. Tester del gioco mettere in lunghe ore e il duro lavoro. A volte è necessario giocare con il computer che non sono 'cool' o 'fantastico'. Hai sempre bisogno di essere al top del tuo gioco in ogni momento, o ce ne sono molti in attesa di afferrare il vostro posto. Il tuo lavoro non comporta solo giocare, ma trovare gli errori, glitch, bug, controllando i minimi errori di ortografia e disegni. Tester del gioco non solo devono verificare la presenza di errori ed errori, ma anche per raccomandare modi per migliorare i giochi.

Tester del gioco dovrebbe avere una buona informazione sui vari software utilizzato per progettare il gioco. Essi sono inoltre tenuti ad avere un background di programmazione. Se non capisci la lingua del programma dei programmatori e dei produttori del gioco, come puoi sapere che cosa stanno parlando?

E 'anche necessario avere una buona padronanza in inglese, sia orale che scritta. Un tester di gioco dovrebbe avere familiarità con l'hardware e il software dei computer desktop. Avrebbe dovuto lavorare la conoscenza dei fogli elettronici, programmi, documenti ecc parola che Egli deve essere consapevole di tutti gli avvenimenti recenti del mercato dei giochi. Dovrebbe avere informazioni su tutti i giochi rilasciati in precedenza e per quanto riguarda quelle per essere rilasciato. Egli deve essere ben consapevoli di come i programmatori, sviluppatori di giochi, artisti, compositori, ecc fare il loro lavoro. Tester nuovi giochi dovrebbero avere il know-how di tutte le cose relative al settore dei giochi.

Al fine di ottenere un lavoro, è necessario avere un sacco di interesse e pazienza. Il 'entry-level job' richiede la conoscenza duro lavoro, computer e giochi. Molte volte un tester ha bisogno di mettere in 8-10 ore di controllare ogni aspetto del gioco e trovare bug ed errori. Il lavoro di test gioco è prevalentemente in outsourcing da molte aziende. I posti di lavoro offerti sono il part-time o per il gioco base. Le grandi aziende assumere tester del gioco permanenti. Le piccole imprese sono sempre un look-out per i liberi professionisti. Se si desidera utilizzare il test gioco come un passo per espandere la tua carriera nel settore del gioco, si dovrebbe prendere un lavoro con lo sviluppatore o publisher.

L'altra opzione disponibile per diventare un tester di gioco, sia partecipando ai test beta pubblica per i giochi popolari. Questo vi renderà consapevoli di ciò che un game tester fa quotidianamente. Hai bisogno di trovare i bug e gli errori, come un beta tester. Si dovrebbe avere una conoscenza approfondita sulle console di gioco e sistemi operativi, gioco di società assumere persone che conoscono bene il loro lavoro. Un rapporto dettagliato deve essere preparata ogni giorno riprodurre i bug che avete trovato. Se non è possibile riprodurre i bug riscontrati, si è fuori del settore del gioco. Così, le solide competenze orali e scritte in inglese sono un must per la comunicazione in questo lavoro. Si dovrebbe tenere a mente, i beta tester sono prevalentemente volontari e non pagati per il lavoro. Al massimo, si può essere offerto gratuitamente una copia del gioco quando viene rilasciato.

Questo era tutto su come diventare un tester di videogiochi. Test di gioco non è 'tutto il gioco' e 'senza lavoro'. Si tratta di un vero e proprio lavoro con scadenze. Ci sono rapporti dettagliati che devono essere effettuati in tempo, non riuscendo a farlo, le aziende potrebbero perdere milioni di dollari. Gioco test paga un sacco di soldi. Così, il test gioco può essere definito un lavoro da sogno, dove viene pagato per giocare ai video games!

Nessun commento:

Posta un commento