venerdì 2 novembre 2012

Come al francese Braid i capelli da soli


Treccia francese è uno stile di capelli perfetto per entrambe le occasioni formali, come pure casual. Se si sa come intrecciare i capelli, si può facilmente imparare a treccia francese capelli. Treccia francese è particolarmente popolare tra le donne in quanto non solo dà un aspetto pulito e ordinato decente ai capelli, ma anche li aiuta a guardare alla moda senza alcun costo. È possibile fare uso di acconciature treccia per un giorno normale ufficio, per una partita di badminton di sera e anche per far fronte ad un giorno difettoso dei capelli. Francese intrecciare i capelli è un'arte e gli esperti di questa abilità sa vantaggiosa sia per loro. Trovi trecce francesi affascinante e attraente come bene? Non anche voi volete imparare il francese si treccia dei capelli? Imparare ad intrecciare francese vostri capelli oggi stesso. Passo dopo passo come francesi istruzioni treccia sono di seguito indicate.

Fase 1: Lavare i capelli con uno shampoo di buona qualità e quindi con condizioni un condizionatore adatto per i vostri capelli. Lasciare asciugare i vostri capelli. Si può anche soffiare asciugare se l'esigenza è in quanto tale. Fare trecce, trecce in particolare francesi, richiedono capelli asciutti come i capelli bagnati, non può essere che gestibile.

Fase 2: Comb i capelli bene. Unsnarl tutti i grovigli. Assicuratevi che i vostri capelli è assolutamente libero come groviglio che potrebbe ostacolare il processo da una treccia francese. È possibile applicare gel per capelli o mousse per ottenere risultati migliori.

Fase 3: circa un quarto dei capelli nella parte superiore della testa. Dividere in tre sezioni. Tenere la sezione di sinistra nel palmo della mano sinistra tra il pollice e il dito indice. Analogamente, tenere la sezione destra nel palmo della mano destra nello stesso modo. Mantenere la sezione centrale separato dal resto della capigliatura con l'aiuto di una qualsiasi delle dita.

Fase 4: Attraversare la sezione sinistra sopra quello centrale e tenere quest'ultimo con la fingers.Now attraversare la sezione destra sulla sezione ora presente al centro.

Passo 5: In normali istruzioni intrecciare i capelli, in questa fase si suppone di attraversare la sezione corrente sinistra sopra la sezione centrale corrente. Ma in francese treccia, è necessario prendere una nuova sezione sinistra della presente capelli sul lato sinistro del cuoio capelluto. Piegare questa nuova sezione sinistra sopra la sezione centrale e ripetere questo con la sezione giusta.

Fase 6: Procedere in questo modo prendendo nuove sezioni destra e sinistra e la loro inclusione nella treccia. Fate questo fino a raggiungere la nuca.

Fase 7: Alla regione nuca, avete alcune opzioni. Puoi treccia i capelli normalmente e sigillare le trecce con l'aiuto di un titolare coda di cavallo o un elastico. La seconda opzione è che si può rimboccare le estremità sotto le trecce sulla nuca e fissarlo con le forcine. Questo è adatto per un look formale. La scelta è interamente la vostra. Questo passo completa la treccia francese e il risultato è un taglio di capelli perfetto, molto tempo.

Potete trovare questa particolare tecnica di intrecciare i capelli un po 'difficile inizialmente. Una volta che sai come fare treccia francese, si sarebbe in grado di farlo anche su un lato della spiaggia ventosa e che anche senza uno specchio. In effetti, uno specchio è difficilmente necessaria per treccia francese i capelli. E 'tutta la materia di localizzare i vostri capelli con le dita. Segui tutti i "come francesi istruzioni Braid" e dare ai vostri capelli uno stile spettacolare e abbagliante.

Nessun commento:

Posta un commento