mercoledì 28 novembre 2012

Cellulite Esercizi


Si tratta di una percezione generale che la cellulite sono i depositi di grasso si trovano sulla pelle delle donne che sono in sovrappeso. Tuttavia, anche se la donna perde peso, vi è alcuna garanzia che permetterà di eliminare la cellulite. Cellulite dà un bruttissimo aspetto fossette alle cosce, fianchi, gambe, allo stomaco o su qualsiasi area che si trovano sul corpo. Le donne ricorrono ai trattamenti vari come la laser terapia, chirurgia, ecc per sbarazzarsi di loro. Il modo più sicuro di tutte queste opzioni è la cellulite esercizi che, se attuata regolarmente in grado di ridurre al minimo la loro comparsa in gran parte. Di seguito sono riportati alcuni tra i migliori esercizi per la cellulite gambe, cosce, pancia e fianchi.

Esercizi per gambe Cellulite

Squat

Per sbarazzarsi della cellulite sulle cosce e fianchi, fare squat. Stai dritto contro un muro, con la schiena toccarlo. Ora, piegate le ginocchia e abbassare il busto verso il pavimento. Quando le cosce diventano parallelo al terreno, tenere in quella posizione per un minuto e poi di nuovo salire. Mentre si fa squat, assicurarsi che le ginocchia sono dietro le dita dei piedi. Ripetete l'esercizio dieci volte in un primo momento. Quando il corpo si abitua ad esso, si può farlo trenta volte. Squat sono gli esercizi migliori per la cellulite fianchi e le gambe. Per saperne di più su esercizi per le gambe per la riduzione della cellulite.

Ascensore interno coscia

Un altro esercizio efficace per la cellulite cosce, è l'ascensore interno coscia. Per fare questo esercizio, si trovano sul lato sinistro su una stuoia di esercitazione, con la mano sinistra steso direttamente sotto la vostra testa. Tenere un cuscino pronti davanti le ginocchia e posizionare il ginocchio destro su di esso, tenendo la gamba dritta in basso a destra sotto il ginocchio. Non piegare o trasformare il vostro corpo quando si esegue questa operazione. Quindi, tenere la mano destra sul pavimento, di fronte a voi e iniziare a sollevare lentamente la gamba sinistra. Quando è a pochi centimetri sopra il terreno, resistere per dieci secondi e poi tornare alla posizione normale. Ripetete l'esercizio dieci volte su ogni gamba. Per saperne di più sulla coscia esercizi per la cellulite.

Affondi

Affondi aiutare a ridurre la cellulite dalle gambe così come i fianchi. Per eseguire questo esercizio, stare con il piede destro nella parte anteriore. Piegate il ginocchio destro e abbassare il corpo, fino a coscia destra e del ginocchio sono parallele al terreno. Mantenere il busto dritto. Quindi, tenere entrambe le mani sul ginocchio destro e spostare il bacino in avanti. Tenere il corpo in questa posizione per trenta secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ora, cambiare la gamba e ripetere lo stesso esercizio. Questo esercizio riduzione della cellulite e rimuove i grassi così come toni vostri fianchi e le cosce.

Stomaco Esercizi Cellulite

Come liberarsi dei grassi e cellulite su pancia è la cosa più difficile da fare. Tuttavia, regolarmente facendo esercizi cardiovascolari quali camminare, correre, andare in bicicletta, aerobica e balli, una persona può liberarsi della cellulite stomaco alla fine. Alcuni esercizi addominali come scricchiolii e biciclette addominale può rivelarsi efficace anche. Per fare in bicicletta addominale, bugia semplice, su un tappetino di esercizio e tenere le mani dietro la testa. Poi, alza la testa a pochi centimetri da terra e portare le ginocchia vicino al mento. Inizia a muovere le gambe come se si pedala con un ciclo. Continuate per circa cinque minuti o fino a che sono confortevoli inizialmente e quindi aumentare il tempo.

Per saperne di più su:

Home rimedi cellulite *

* Trattamento Anti-Cellulite migliori

Esercizi di cellulite e la dieta vanno mano nella mano. Non si può avere successo nel rimuovere la cellulite, senza l'altro. Così, insieme con l'esercizio, regolarmente messaging l'area interessata e seguendo una dieta a basso contenuto calorico è essenziale anche per liberarsi della cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento