domenica 4 novembre 2012

Halloween Domande e risposte Trivia


Il festival di storie spaventose, i costumi e le caramelle è tornato. Il 31 ottobre, tutto il mondo sta andando a celebrare uno dei festival più attesi di tutti i tempi; Halloween. Ora Halloween è un'occasione gioiosa per giovani e adulti, è uno dei pochi festival dove ogni membro della casa ha qualche forma di partecipazione da fare. Spesso festeggiare Halloween, ma non hai idea da dove ha cominciato? Dove ha tutti questi costumi di Halloween, costumi e feste venuto? E 'molto naturale che si festeggia Halloween senza conoscere l'origine e la storia di questa festività. In informazioni di seguito riportate, siamo viaggio di ritorno per saperne di più sulla storia di Halloween.

Se vi state chiedendo come ha fatto Halloween iniziare, poi ci sono molte teorie che circondano questa domanda. La più popolare è, a circa una tribù conosciuta come la "Celti", che risiedeva in Irlanda e Francia settentrionale. Hanno usato per il culto della natura e il loro futuro dipendeva dalla semina e coltivazione. Nei tempi antichi, superstizioni sono state prese molto sul serio nella società e uno dei più popolari superstizione era; stagione invernale porta la morte. I Celti credevano che l'ultimo giorno del mese di ottobre ha segnato la fine dell'estate e novembre è stato l'inizio dell'inverno. Così hanno festeggiato l'ultimo giorno del mese di ottobre con grande sfarzo e splendore. I Celti credevano anche che i morti li visita, in modo che a sinistra cibi deliziosi e bevande fuori dalle loro case per gli spiriti. Ora che sapete come Halloween ha cominciato, qui ci sono alcune domande di Halloween quiz e le risposte in modo che le persone possano conoscere i fatti un po 'di più su questa festa popolare.

Halloween domande di cultura generale e Curiosità

In passato erano feste di Halloween più divertente e interessante. Per rendere l'atmosfera più agghiacciante, anziani utilizzato per raccontare storie di fantasmi ai bambini e poi la cena tradizionale utilizzato per avviare. Oggi il processo è un po parti movimentate, ma la maggior Halloween manca lo spirito del festival. Per rendere la festa più vivace, qui ci sono un mucchio di Halloween domande di cultura generale e risposte.

Halloween domande di cultura generale per i bambini

Chi è stato il primo originale Wolf-Man?

La parola Hallow in relazione a questa festa significa?

Qual è lo scopo di un ghoul?

Che la tradizione non era un precursore di Halloween?

Quali sono i due colori tradizionali di Halloween?

Quale paese ha Halloween provengono?

Che la chiesa cattolica ha iniziato ufficialmente le vacanze di Halloween?

Qual era il nome del compagno di Dracula?



Bonfire proveniente dalla parola?

Il nome significa Dracula?

Pumpkins crescere su un?

Che fobia significa che hai una intensa paura di Halloween?

Qual era il vero nome di Dracula?

Che cosa significa la celebrazione di Samhain significa?



La parola Wicca significa?

Halloween Fun Facts

* Halloween è la festa secondo più grande successo commerciale, con il Natale essere il primo.

* Tootsie Rolls erano le caramelle primo penny avvolto negli Stati Uniti.

* Pumpkins sono disponibili in colore bianco, blu e verde.

* I gatti neri erano una volta considerati come parenti a streghe che proteggevano i loro poteri.

* Bobbing per le mele si crede di essere nato dalla festa del raccolto romana, che si tiene in onore del Panoma, la dea degli alberi da frutto.

* I vampiri sono creature mitiche che sfidano la morte per succhiare il sangue degli esseri umani.

* Ci sono più di centinaia di club di vampiri e le società che dichiarano di avere vampiri reali dei loro membri.

* Pipistrelli vampiri esistono, ma non sono dalla Transilvania. Vivono in America meridionale e centrale e prosperano sul sangue di bovini, cavalli e uccelli.

* Se vedete un ragno di Halloween, viene considerata buona fortuna in quanto significa che lo spirito di una persona cara vi guardia.

* Il grande successo di Halloween 1978 è stato fatto solo in 21 giorni con un budget molto limitato.

* Nel 1962, il conte Dracula Society è stato trovato.

Spero che ti è piaciuto questo articolo su Halloween domande di cultura generale e risposte. Se si legge attentamente, capirai che la maggior parte di queste domande e risposte sono basate su Halloween decorazioni di Halloween e pratiche, che sono stati popolari da quando il festival ha iniziato.

1 commento: