domenica 25 novembre 2012

Sotto rughe degli occhi


Le rughe sono noti per essere uno dei primi segni di invecchiamento. Con l'avanzare dell'età, le rughe iniziare a sviluppare su vari settori della nostra pelle e più prominente sul viso. Anche se questo potrebbe andare bene, quello che in caso di invecchiamento precoce, quando si inizia a notare le rughe sotto gli occhi nei vostri anni '20? Questo è un problema affrontato da molte persone nella loro tenera età soprattutto a causa del loro stile di vita. Vita stressante è una causa comune di questo problema. Anche l'esposizione al sole in eccesso può portare a questo problema. Ecco le risposte alle domande più comuni come il modo di sbarazzarsi di rughe sotto gli occhi, come ridurre le rughe e le modalità per prevenire le rughe sotto gli occhi. Vediamo.

Home Rimedi per rughe Under Eye

Rimanere idratati

Bere acqua a sufficienza per tutta la giornata è molto essenziale per la vostra pelle. Esso contribuirà a scovare le tossine dal vostro corpo, mantenendo la freschezza. L'acqua aiuta anche ad aumentare l'elasticità della pelle, quindi, che lo rende meno soggetto a rughe. Inoltre, batuffoli di cotone tenuta immersa in acqua fredda o acqua di rose sugli occhi sono alcuni dei modi migliori per sbarazzarsi di rughe sotto gli occhi.

Applicare succo di cetriolo

Succo di cetriolo è efficace nella cura con le rughe e occhiaie sotto gli occhi. È possibile posizionare le fette di cetriolo sugli occhi ogni giorno, per 10-15 minuti, per stringere la pelle. È anche possibile godersi batuffoli di cotone nel succo di cetriolo e applicarle sugli occhi, mentre andando a letto. Cetriolo tritato può essere applicato anche sopra gli occhi e poi lavato via dopo ora.

Egg Remedy

Egg è conosciuto per essere un modo efficace per curare vari problemi della pelle. È possibile applicare il bianco d'uovo sul tuo rughe sotto gli occhi tutti i giorni e notare il miglioramento nella struttura della pelle dopo poche settimane.

Optare per Oli

Vari oli facilmente reperibili in casa sono uno dei migliori rimedi casalinghi per le rughe. Si può optare per l'olio di mandorle, olio di cocco, olio di ricino, olio di oliva e olio di vitamina E, tutti che in maniera molto efficiente curare questo problema. Si può solo tamponare qualche goccia di uno di questi oli oltre le rughe e massaggiare delicatamente con la punta delle dita per avere una pianura, pelle tesa.

Andare per un massaggio

Il massaggio è il modo migliore per curare e stare lontano da rughe. Si può massaggiare la pelle intorno agli occhi l'uso di creme o lozioni idratanti. Si può anche massaggiare con crema di latte al giorno per trattare questo problema. Un massaggio al viso è utile a mantenere quelle rughe di distanza.

Cogliere i vantaggi di frutta

I frutti sono una delle migliori opzioni per sbarazzarsi di rughe sotto gli occhi. Ananas e succo di mela sono utili a darvi una pelle senza rughe. Si può anche strofinare ananas e lasciare per 20 minuti per ridurre le rughe. Uva può essere utilizzata anche per sgombrare quelle linee sotto i vostri occhi. Tagliare verdi uva senza semi a metà e strofinare sopra le rughe, come il succo in esso è molto utile per curare questo problema.

I modi di cui sopra in trattamento dell'occhio rughe sono abbastanza facili e non hanno alcun effetto collaterale. Dovrete essere pazienti, mentre si tenta questi come faranno richiedere più tempo per darvi i risultati. Potete anche guardare le opzioni disponibili chirurgia estetica per il trattamento di questo problema. In chirurgia oculare rughe, un intervento di chirurgia plastica estetica eseguiti per migliorare l'aspetto della pelle intorno agli occhi, è anche un'opzione disponibile per curare questo problema. Mentre è una scelta costosa, si può sempre provare i rimedi domestici a basso costo che sono completamente sicuri per la vostra pelle. Prendendo le precauzioni necessarie, come evitare l'esposizione al sole, con occhiali da sole, creme solari, evitando sfregamento degli occhi, mangiare frutta e verdura fresca sono molto utile per mantenere quelli sotto rughe degli occhi lontano da te.

Nessun commento:

Posta un commento