venerdì 16 novembre 2012

Le buone cose per i videogiochi


Ingrandisci immagine

Oggi i videogiochi sono diventati un modo molto comune di ricreazione per i bambini così come gli adulti. Spesso sentiamo questioni legate agli effetti negativi dei videogiochi, sia l'eccessiva violenza, stereotipi di genere o la preferenza di indulgere in videogiochi da giochi per bambini iperattivi e le attività all'aperto. Sì, c'è sicuramente l'esistenza di alcune principali effetti negativi dei videogiochi, ma l'altro lato della storia non può essere ignorato completamente. Cerchiamo di discutere le cose buone di videogiochi, il rivestimento d'argento della nube scura.

Attività ricreative: godersi il gioco Video

Cerchiamo di accettare il fatto che non importa cosa, i videogiochi una nuova una forma molto popolare di ricreazione per i bambini. Non pensare che sia qualcosa male o un tabù in casa vostra grazie al clamore eccessivo sui suoi svantaggi, pensate come un opzione aggiuntiva da diporto che il vostro bambino può pentola per. Video giochi può effettivamente rivelarsi un'attività molto divertente da diporto a condizione che i giochi che sono scelte per i bambini sono selezionati con saggezza e il tempo trascorso a giocare al videogioco non porta a passare in secondo piano altri giochi all'aperto, studi e attività.

Valore educativo: apprendimento con i videogiochi

Non tutti i videogiochi sono la violenza e altre cose negative. Esiste una vasta gamma di giochi educativi che forniscono un sano divertimento ed educazione, senza essere un-freddo o noioso. Videogiochi educativi possono realmente aiutare il vostro bambino nel cogliere temi e concetti dal suo programma, nonché contribuire a migliorare la conoscenza generale. Quiz, giochi di matematica e una serie di altri videogiochi educativi può effettivamente rivelarsi un modo divertente per i ragazzi interessati a materie come la matematica, la scienza e molti altri.

L'acquisizione di abilità motorie: Allerta con i videogiochi

Videogiochi coinvolgere rapida mano-occhio coordinamento di superare gli ostacoli in questi giochi. Azioni rapide e movimenti durante il gioco può effettivamente migliorare il bambino coordinazione occhio mano e le capacità motorie fini. Tuttavia, il punto rimane che la restrizione tempo deve essere imposto alla attività di gioco video.

Food for Thought: Pensare con i videogiochi

Salvo alcuni, quasi tutti i videogiochi hanno una cosa in comune: fanno il giocatore pensare. Sì, giocare ai videogiochi può realmente aiutare il vostro bambino a sviluppare le sue capacità di pensiero strategico o addirittura analitica. Giochi arcade, puzzle, o anche giochi di strategia richiedono una forte capacità di pensiero analitico di sviluppare strategie per superare gli ostacoli nel gioco. Abilità di pensiero strategico possa essere sviluppato e affinato durante la riproduzione di questi giochi speciali.

Team Spirit: i videogiochi Insieme

Fare videogiochi un'attività sociale è la chiave per evitare indulgenza su un bambino e la dipendenza da videogiochi. Invita i tuoi amici di vostro figlio in per godersi il gioco o ne fanno un affare di famiglia che tutti possono godere. Se si consente al bambino di godere di un videogioco in modalità multiplayer, è possibile partecipare al divertimento con lui o lasciare che i bambini si divertono al gioco insieme. Questo assorbire in lui un sano senso del lavoro di squadra e cooperazione.

Tecnologia: amicizia con la tecnologia con i videogiochi

Oggi è l'età della tecnica. Ogni bambino deve crescere e diventare un adulto nell'era della tecnologia e degli sviluppi. Nessuno può sottrarsi dalle nuove tecnologie e future. I videogiochi sono un modo divertente per rendere il vostro bambino di sentirsi a proprio agio con la tecnologia e abbracciare senza intimidazioni. I gadget, gizmos, accessori e fili non intimidire il bambino in futuro.

Morale Booster: è fiducioso con i videogiochi

Hai visto il sorriso su un volto bambino appena lei dopo che lui / lei ha vinto un gioco? Sì, in aggiunta a tutti questi vantaggi, i videogiochi possono effettivamente migliorare il livello di confidenza del bambino, fornendo un senso di realizzazione dopo ogni vittoria. Quando un bambino master un gioco particolare, il senso di eccellenza che lui / lei riceve, aumenta il suo morale e aumenta la fiducia in se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento