domenica 18 novembre 2012

Luna di miele destinazioni più romantiche


La felicità consiste nel vivere ogni giorno come se fosse il primo giorno di luna di miele e l'ultimo giorno della vostra vacanza. - Autore sconosciuto

Una luna di miele è una delle fasi più importanti nella vita di coppia. Dopo il matrimonio, se si vuole veramente sapere qual è la parte migliore di sposarsi, bisogna andare a una luna di miele. C'è solo qualcosa di magico che il tempo, è proprio come i film, la brezza fresca, i fiori, il romanticismo in aria e clima incredibile. Penso che sia un periodo nella vita di una coppia dove si vedono solo tra loro e nessun altro. Si tratta di un evento speciale per ogni coppia. Una luna di miele si chiama un lungo periodo di datazione. Tuttavia, questa atmosfera romantica sta diminuendo lentamente a causa del riscaldamento globale e ci sono luoghi di vacanza solo pochi rimasti in questo mondo che davvero possono essere chiamati i migliori spot luna di miele.

È possibile classificare le destinazioni top viaggio di nozze sulla base di vantaggi e le attrazioni che hanno da offrire. Essere in viaggio di nozze non significa che non dovete lasciare la stanza. E 'importante conoscere ogni altri interessi e preferenze, ed è essenziale scegliere un bel posto, che ha molto da offrire ad un prezzo inferiore. Quindi diamo un'occhiata a quei luoghi che si possono giustamente chiamare come una delle destinazioni di luna di miele più romantici del mondo.

Le migliori destinazioni luna di miele del Mondo

E 'un momento prezioso nella vita di ogni coppia e se si vuole davvero fare in modo di avere un buon impatto sulla vostra sposa, è importante scegliere un luogo romantico per la luna di miele. La scelta di una destinazione può essere un compito, per cui facciamo questo lavoro facile. Ecco alcune delle migliori destinazioni per le coppie.

India

Molte persone hanno una impressione negativa circa il sub continente indiano, ma questo è uno dei posti migliori per le coppie di viaggiare. E 'l'unico posto al mondo che può offrire una gamma di attività e momenti speciali che saranno ricordati per tutta la vita. Il subcontinente indiano è pieno di spiagge esotiche, parchi e giardini. È inoltre possibile visitare le varie stazioni di collina che ridefiniscono il "Heaven on Earth" a lungo termine. Non dimenticare Katty Perry e Brand Russel si sono sposati in India ed è stato un bel matrimonio. I migliori posti da visitare sono Goa, Kerala, Shimla, Manali, Agra, Udaipur.

Mauritius

Questo piccolo angolo di paradiso nell'Oceano Indiano è un favorito personale. Si tratta di una delle prime 10 destinazioni di luna di miele in tutto il mondo. E 'un luogo magico, con spiagge nascoste e profonde lagune blu. La bellezza di questa isola sta nella sua lunga e splendida costa, le montagne belle e bel tempo.

Aruba

Un altro punto ideale luna di miele nel Mar dei Caraibi, Aruba offre una vista mozzafiato a ogni turista. Se siete una di quelle persone che non ama folla, questo è il posto per stare con la persona amata. Si è classificata come una delle mete più preferite luna di miele nascosti in tutto il mondo ed è molto popolare fra le coppie. Bisogna recarsi a Aruba per sapere cosa sto parlando.

Destinazioni più romantici della luna di miele negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti è sempre stata conosciuta come una delle migliori destinazioni per viaggiare. C'è solo qualcosa circa l'economia più potente del mondo, che attira gente da tutto. E 'un paese che ospita persone provenienti da diverse razze e culture. Allora perché non scegliere i primi 10 migliori destinazioni di luna di miele in USA.1. Florida

2. Hawaii

3. California

4. New York City

5. Alaska

6. Nevada

7. Nuovo Messico

8. Rhode Island

9. Washington

10. Virginia Occidentale

Luna di miele destinazioni più romantiche d'Europa

La gente dice sempre che una luna di miele europeo è qualcosa che ogni coppia dovrebbe provare. Il continente europeo è pieno di luoghi esotici, i monumenti storici, grandi parchi e molti angoli romantici dove si può avere un tempo di gala con il vostro partner. Dai un'occhiata alla top 10 europea destinations.1. Austria

2. Italia

3. Francia

4. Germania

5. Scozia

6. Grecia

7. Bora Bora (Polinesia Francese)

8. Isole Vergini Britanniche

9. Repubblica Ceca

10. Spagna

Spero che abbiate scelto il vostro preferito tra le mete più romantiche luna di miele di cui sopra. Assicurati di fare questa scelta come una coppia e non da soli, in quanto contribuisce in molti modi. Se si desidera usufruire forti sconti sui pacchetti viaggio di nozze, si consiglia di effettuare una prenotazione anticipata per tutti i vostri piani.

Nessun commento:

Posta un commento