venerdì 30 novembre 2012

Camping per principianti


Il campeggio è un'attività ricreativa ripreso all'aperto, di solito in mezzo alla natura madre. Campers andare per i viaggi di campeggio a una foresta, parco nazionale, nei boschi, vicino ad un fiume e rimanere lì per una o più notti. Ci sono campeggi anche i privati ​​che sono posseduti da persone che incoraggiano camper per venire a godersi la natura. La gente ha ripreso campeggio con grande entusiasmo. Viaggi di campeggio può essere divertente quando adeguatamente organizzati. Se si desidera muovere i primi passi verso il campeggio, questo articolo vi aiuterà a capire le basi per il campeggio per i principianti.

Camping per principianti: Domande comuni per Camping

Ci sono molte domande che si potrebbe desiderare di chiedere. Di seguito è riportato un elenco di domande comuni che ogni principiante per il campeggio chiederà. Ti consigliamo di non prendere campeggio, fino ad ottenere tutte le risposte alle tue domande e capire le esigenze di campeggio.

Dove devo campo?

Ci sono due tipi di campeggi, pubblici e privati. Campeggi pubblici offrono una varietà di luoghi da scegliere come parchi nazionali, foreste nazionali, Ufficio delle aree di gestione del territorio e parchi statali. Ognuno di questi, a loro volta, hanno molti campeggi all'interno stessi. Tutti, più o meno, offrono gli stessi servizi, come servizi igienici, acqua calda per le docce, aree commerciali, ecc, che sono molto utili per il campeggio per i principianti. È possibile ottenere un elenco dei campeggi diversi on line ed è sempre meglio prenotare un posto per il campo in anticipo. Non è molto costosa da campo a questi luoghi. Essi possono pagare in qualsiasi punto tra $ 10 a $ 25 per notte. Campeggi privati ​​possono o non possono offrire i servizi e possono anche pagare di più. Inoltre, essi consentono solo un certo numero di camper sui loro motivi.

Un'altra alternativa è quella di piantare la tenda e campo a fianco di una collina o nel deserto. Tuttavia, si dovrebbe prendere cura di scoprire se è permesso al tuo posto selezionato. In tali casi, si ricordi che non ci sono servizi come la lavanderia, servizi igienici, negozi, ecc vicini. Avrete bisogno di portare tutti i generi di prima necessità con voi quando andare in campeggio. Se la vostra famiglia non è comodo essere fuori in tenda, è sempre possibile noleggiare o comprare una roulotte e hanno un bel campeggio di tempo allo stato selvatico.

Che attrezzatura da campeggio devo portare?

La risposta a questa domanda dipenderà da dove si camp. Se campo nel deserto, è necessario portare una tenda, un dispositivo di raffreddamento per il vostro cibo e bevande campeggio, sacchi a pelo e pastiglie, provviste di cucina, come carbone e spatola, bollitore, tazze, piatti, cucchiai e un vaso o due. È possibile acquistare tutte le attrezzature da campeggio nei negozi di sport o Wal Mart. Non acquistare apparecchiature costose, come non si è ancora sperimentato a prendersi cura di loro.

Se campo di campeggi pubblici, c'è una buona probabilità che otterrete una griglia o un barbecue e tutti gli ingredienti di cottura nei negozi. Oltre a ciò, dovrete portare le altre necessità come vestiti, tende, sacchi a pelo, ecc

Cosa posso portare i vestiti, mentre il campeggio?

Assicurati di indossare maniche lunghe, mentre il campeggio. E 'importante portare alcuni maglioni con voi in modo che siano protetti in caso diventa freddo nella notte nei boschi. E 'meglio prendere un po' ulteriore cambio di vestiti con voi. Ingranaggio della pioggia è importante.

Come impostare un campo?

Durante la configurazione del campo, si dovrà prendere in considerazione un sacco di cose. Pitching tende ad una posizione elevata è essenziale, ma assicuratevi che non si seleziona un posto su un pendio. Sarebbe meglio scegliere un posto vicino ad una fonte d'acqua come una molla per evitare di sprecare tempo a prendere l'acqua. Mentre cerca di queste due condizioni quando si imposta la tenda, anche per cercare un ombra per proteggerti per tutta la giornata. Fare in modo di avere spazio sufficiente per cucinare il cibo.

Camping per principianti: must have

Principiante o in altro modo, è necessario portare i seguenti articoli con te, mentre andando in campeggio. Assicurati che il tuo checklist viaggio in campeggio dispone di tutti i seguenti articoli.

* Placche smaltate e tazze che può essere riscaldato per riscaldare acqua e cibo.

* Alimenti per la prima colazione, pranzo e cena per durare più a lungo il vostro viaggio. Anche trasportare il cibo extra, come snack bar per motivi di sicurezza.

* Kit di pronto soccorso con tutte le medicine necessarie e bende.

* Tenda per soggiornare in.

* Sacco a pelo per dormire e riposare dentro Vai con un sacco a pelo buona squashy.

Flashlight * è un must. Carry it sempre.

* Fornello per cuocere il cibo e per riscaldare l'acqua.

* Matchbox per accendere la stufa e per il fuoco.

* L'acqua deve essere effettuato in abbondanza, in modo che non siano confrontati con una penuria, mentre il campeggio.

* Maglia e alcuni attrezzi da pioggia per una maggiore protezione.

* Machete per aiutarvi a recidere gli arbusti, mentre andando verso il campeggio o per una passeggiata.

* Coltello svizzero è sempre utile.

* Le buone scarpe da trekking non deve essere mai dimenticato come si sta andando a camminare su terreni irregolari con un sacco di vegetazione e piccoli animali che vi circondano.

* Sapone biodegradabile dovrebbe essere preferito nel corso degli altri saponi in quanto è più rispettoso dell'ambiente.

Camping per principianti: Tips

* Non comprare una tenda grande e costoso per il primo campo. Utilizzare una più economica ma una buona qualità fino ad ottenere un blocco di utilizzare una tenda.

* Mentre accendere il fuoco, fare attenzione a non accendere in prossimità della tenda come il lembo della tenda può incendiarsi se vi è una forte brezza.

* Mentre buttare la spazzatura, si prega di assicurarsi che si gettano nei cassonetti e non in tutto il campeggio.

* Durante il lavaggio delle stoviglie o voi stessi, usare sapone biodegradabile in quanto è ecologico.

* Pianificare i pasti prima di andare a fare una passeggiata. Si potrebbe essere di nuovo in ritardo e può essere molto affamati. Inoltre, portare a sufficienza per durare fino alla fine del vostro viaggio.

* Abituarsi alla attrezzatura da campeggio, quando si compra per la prima volta. Una cosa ideale da fare sarà al campo per una notte nel vostro cortile per ottenere una sensazione di campeggio.

* Campo vicino a casa per il vostro viaggio in campeggio prima per consentire di arrivare a casa più rapidamente nel caso in cui non ti piace l'esperienza. Inoltre, la vicinanza a casa tua camper fornirà la prima volta con una certa sicurezza.

* Infine, conservare gli attrezzi per il vostro prossimo camp. Non trascurare di prenderci cura di esso come il cambio può essere utilizzato per i viaggi di campeggio diversi prima di poterlo eliminare.

Ci sono diversi vantaggi come la permanenza del campeggio vicino, niente televisione di intromettersi nel tempo della famiglia e una passeggiata nella natura. Quanto sopra sono stati i suggerimenti campeggio importante per i principianti. Se tutti i sopra sono presi cura di, sono camping sicuro per i principianti sarà divertente e memorabile.

Nessun commento:

Posta un commento