domenica 25 novembre 2012

Dolore coccige durante la gravidanza


Le gioie della gravidanza può essere spesso segnata da una serie di complicazioni. Uno di tali patologie è il dolore all'osso sacro durante la gravidanza. Alcune donne soffrono di problemi coccige prima di rimanere incinta, mentre, altri l'esperienza del dolore nella loro coccige (noto anche come il coccige) mentre strofina contro la parte bassa della schiena, a causa del bambino, facendo pressione sul tessuto osseo. Anche durante il parto quando il bambino passa attraverso il canale del parto, può causare lesioni al coccige. L'infortunio può essere un, chip contusione o anche in frattura del coccige.

Come affrontare il dolore coccige durante la gravidanza

Qui ci sono alcuni modi in cui sono state trovate utili da molte donne, per ottenere sollievo dal dolore coccige durante la gravidanza:

* I Quelle donne che hanno già una storia di problemi alle ossa della coda, dovrebbe ottenere esami e le cure fatte prima di pianificare una gravidanza. E 'per la semplice ragione che, una volta incinta, un certo numero di tali prove o trattamenti non può essere fatto, in quanto possono causare lesioni al bambino nel grembo materno.

* E 'importante informare il proprio ginecologo, ostetrica o qualsiasi altro professionista sanitario coinvolto nel parto, se uno ha avuto problemi in precedenza coccige o sviluppa alcun dolore o fastidio nelle ossa durante la gravidanza.

* Tutto questo era sulle misure di prevenzione. Nel caso in cui, uno si coccige l'esperienza del dolore durante la gravidanza, si dovrebbe prendere in considerazione seduto sul cuscino morbido per evitare schiacciamenti del coccige a causa del suo peso. Cuscini cuneo sono una buona scelta, poiché questi hanno un cuneo taglio triangolo forma che non permette il coccige di venire in contatto con il cuscino, come ci si siede su di esso. Si può anche considerare l'utilizzo di un cuscino ciambella che ha un foro centrale.

* Una donna soffre di dolori all'osso sacro durante la gravidanza dovrebbero evitare di sedersi su superfici dure. Lei non dovrebbe sedere a lungo su qualsiasi superficie, sia essa rigida o morbida. Non si può sentire il dolore se sta seduta su una superficie morbida, ma una donna incinta con un problema coccige potrebbe verificarsi un forte dolore come lei si alza dal suo posto. Per evitare un tale scenario, una donna incinta con dolore coccige dovrebbe sempre alzarsi lentamente dopo essere stati seduti a lungo, in quanto ciò riduce le possibilità di sperimentare disagio come uno si alza dalla posizione seduta.

* Alcuni farmaci sotto forma di fornire sollievo dal dolore coccige. Tuttavia, durante la gravidanza, bisogna stare attenti sulle medicine prese. O FANS non-steroidei anti-infiammatori non steroidei o oppioidi (stupefacenti) deve essere evitata durante la gravidanza in quanto potrebbero causare problemi al bambino o durante il parto. Tylenol (paracetamolo) possono tuttavia essere consentito. Tuttavia, è meglio consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco per alleviare il dolore durante la gravidanza.

* Considerate modi non medici di dolore coccige indurimento durante la gravidanza. Alcune delle opzioni disponibili sono, massaggi o tecniche di rilassamento, bagni rilassanti o applicare ghiaccio sulla zona. Ci sono alcuni sali che possono essere aggiunti durante il bagno. Tali bagni hanno un effetto calmante benvenuto sul dolore.

* Il gatto posa è anche una buona opzione. Ricevi un massaggio effettuato sulla zona coccige, mentre nel gatto posa. Questo può aiutare a volte. Tuttavia, il massaggio non è comodo per tutti. Ascoltate il vostro corpo. Nel caso in cui, fa male interrompere il massaggio. Facendo l'inclinazione pelvica mentre nel gatto posa può aiutare a spostare il neonato dal coccige, ad una posizione più comoda. Sebbene, la posizione del bambino non può essere la causa del dolore coccige, aiuta ad alleviare alcune delle sollecitazioni in zona.

* Alcune donne hanno riferito sollievo dal dolore coccige sedendosi sulla palla nascita o esercizio fisico.

La gravidanza è senza dubbio la migliore esperienza per una donna. Tuttavia, è molto importante curarsi durante questa fase. Dolore coccige durante la gravidanza è solo una delle molte complicazioni che una donna può affrontare. La corretta dieta, riposo e la gravidanza esercizi specifici possono garantire una buona salute sia, la madre e il suo bambino.

Nessun commento:

Posta un commento