venerdì 2 novembre 2012

Toenail Fungus rimozione


Oh! fungo del chiodo può essere oh-così-fastidioso! Non si può proprio sopportare la vista di quel toenail 'sgradevole'! Come la maggior parte di noi sanno, infezioni fungine delle unghie dei piedi è causato quando i funghi infettare l'unghia. Partendo con una piccola macchia bianca o gialla sotto la punta del chiodo, può portare al chiodo per diventare di spessore e ottenere un odore veramente male. Il chiodo diventa brutto, si scolorisce e inizia ad avere i bordi fatiscenti. Può trasformarsi in un problema doloroso, se non curato adeguatamente. Tuttavia, sbarazzarsi di un fungo dell'unghia del piede è assolutamente possibile e ci sono una serie di rimedi naturali anche per lo stesso, insieme, naturalmente, i soliti metodi di rimozione fungo dell'unghia del piede. L'articolo si occuperà di tutto questo e molto di più per quanto riguarda fungo dell'unghia del piede.

Rimozione Fungus Toenail

Ci sono una miriade di opzioni per il trattamento fungo dell'unghia del piede. Dovete scegliere tra il sidro di mele convenzionale o olio dell'albero del tè per una rimozione chiodo. Questi metodi di rimozione sono indispensabili quando il fungo ottiene sotto il chiodo. Date un'occhiata a trattamento per il fungo dell'unghia del piede.

Rimedi naturali

Come già detto ci sono un sacco di opzioni all'interno rimedi casalinghi per il fungo dell'unghia del piede. È possibile utilizzare olio di tea tree, che ha eccellenti proprietà anti-fungini per affrontare il problema dell'unghia del piede. Quindi un secondo vicino è il aceto distillato che sarà applicata al toenail interessato. Ha ancora una volta eccellenti proprietà anti-fungine e la guarigione. Perossido di idrogeno, collutorio Listerine, olio di lavanda e tea tree miscela di olio è un'altra grande opzione. Se non sapeva che l'origano è utile per trattare il fungo del chiodo, allora lasciate che vi dica che è! Miscela origano e olio d'oliva - 2 gocce di olio di origano e un cucchiaino di olio d'oliva. Stendere il composto sulla zona colpita tutti i giorni. Ma ricordate di non farlo oltre le 3 settimane. Olio essenziale Lemongrass sarà anche utile per la rimozione fungo dell'unghia del piede e trattamento naturale fungo dell'unghia del piede.

Creme e altre opzioni

Creme antimicotiche sono facilmente reperibili e sono un modo comune per eliminare il fungo dell'unghia del piede. Non è altro che uno sopra il banco o crema prescrizione da applicare sull'unghia interessato. Non solo questi aiutano a curare l'infezione, anche questi aiutano nella prevenzione delle infezioni ricorrenti. Si tratta di prevenire l'infezione anche piede d'atleta si traduca in una infezione fungina toenail. Vicks vapor rub è anche creduto di essere efficace per la cura fungo dell'unghia del piede. Non vi è tuttavia alcuna prova concreta che questo può eliminare l'infezione fungina. Può essere dato un colpo, però, non vi è nulla di male in questo.

Fungus rimozione chirurgica e non chirurgica

Se tutti i rimedi naturali per far fronte con il fungo fastidioso non funzionano, poi come ultima risorsa si dovrà andare per una rimozione totale delle unghie, che è il chiodo stesso sarà rimosso o dissolto. In una rimozione non chirurgica, una crema viene usato per fondere e sciogliendo il chiodo. Una volta che il tessuto infetto viene rimosso, la zona rimanente è fatta da infezione da crema topica antifungino. Un'altra opzione per la rimozione fungo dell'unghia del piede è un fungo dell'unghia del piede rimozione laser. Sebbene non vi siano significativi effetti collaterali di un trattamento laser per il fungo dell'unghia del piede, questo dovrebbe essere considerato solo da coloro che hanno ricorrenti fungo dell'unghia del piede. Non solo che la gravità dell'infezione è troppo per essere considerevole. Si adatta quasi il 90% delle persone, ma non può soddisfare un po '. E 'meglio quindi farsi consigliare da un buon medico prima di andare per questo intervento. Inoltre, il costo di rimozione fungo dell'unghia del piede sarà di circa un $ 1000. Naturalmente il trattamento laser di costo toenail fungo varieranno a seconda di molti fattori.

In aggiunta a questi metodi a volte ci sono pillole che sono prescritti per trattare con il fungo dell'unghia del piede. Questi devono essere attentamente monitorati anche se, come possono avere alcuni effetti collaterali nocivi.

Alla fine della giornata, quando si tratta di toenail rimozione fungo, il modo migliore è prevenirla! Mantenere i piedi asciutti, tenerli puliti, tagliare regolarmente unghie e lavare i piedi dopo che sono tornati a casa dai luoghi pubblici sono piccole abitudini che andrà un lungo cammino per garantire piedi sano e buono e dita dei piedi! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento