sabato 10 novembre 2012

Utilizza alcol


E voi pensavate che solo l'alcool ti ha bevuto! Forse anche voi bisogno di alcool per liberare la mente. Usi alcool sono principalmente per pulizia della casa e di compensazione. Alcool è una miscela costituita da 70% isopropilico o assoluto. Alcol è solo per applicazione topica. Questo disinfettante popolare ha usi più di quanto tu possa immaginare. Questo liquido trasparente, è altamente infiammabile e volatile in natura. Quindi, conservarlo in zone fresche e fuori dalla portata dei bambini. Vediamo, in che modo può alcool essere utile a voi.

Utilizza alcol

Agente di pulizia

Gli usi più popolari di alcol è in una famiglia. Delle famiglie utilizza per alcol comprendono la pulizia specchi e finestre. Spesso gli occhiali ottenere macchiato, a causa di olio, sporcizia, polvere, spruzzi e qualche residuo appiccicoso. Un rapido pulire con alcool sarà pulire la superficie di vetro ruotando da grime a brillare in pochissimo tempo! Veneziane può anche essere pulito spruzzando un po 'alcool. È inoltre possibile eliminare la sporcizia sul tuo telefono utilizzando strofinando un po 'alcol su di esso. Per saperne di più sui consigli di pulizia della casa.

Disinfettante

Usi alcool isopropilico sono molto comunemente visto negli ospedali. I medici spesso lo usano per pulire le mani, ed è anche utilizzato per disinfettare gli strumenti prima di riutilizzarli. Molte volte, una piccola quantità di alcool è usato per disinfettare ferite, prima di perforazione con un ago ipodermico. Alcol è sostanzialmente antimicotico in natura e uccide i batteri piuttosto troppo. Quindi, è ampiamente usato in medicazione delle ferite e tagli infette.

Marks permanenti

Macchie di rossetto, marcatori permanenti e colori ad olio lascia segni rigidi in luoghi indesiderati. Vuoi sapere come sbarazzarsi di questi? Si può perdere quei segni con il lavaggio con alcol. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare alcool sulla non-materiale permeabile, come il momento in cui versare un po 'alcol (poche gocce) sul marchio, l'inchiostro otterrà disciolto. Questo renderà il vostro compito di sbarazzarsi dei marchi facili. Alcool rimuove anche le macchie d'inchiostro normali indumenti. Continuate a leggere per sapere tutto di rimuovere le macchie dai vestiti.

Moscerini della frutta

E 'uno spettacolo disgustoso vedere la copertina nera di moscerini della frutta sui frutti. Loro fanno la cucina in disordine e rovinare completamente la vista! Uno dei modi per sbarazzarsi di moscerini della frutta è di fare uno spruzzo di alcool e spruzzare un po 'di essa in aria. Questo mette fuori le mosche sul pavimento, ma assicuratevi di aver rimosso i frutti, prima di iniziare a spruzzo. Pulire il pavimento da spazzare e pulire con un detergente normale.

Luminoso Fixtures

Sanitari, a causa di umidità, ottenere sporco e probabilmente a crescere muffa nera. Per ripristinare il loro splendore durante la pulizia bagno, fare una spruzzata di alcool e spruzzare sugli infissi e in ogni angolo e fessura del vostro bagno. Lavare con acqua normale, per scoprire il vostro bagno come uno nuovo di zecca!

Rilassanti Muscolari

Questo è pensato per gli atleti e appassionati di fitness. Massaggiare con alcool, rende la pelle molto fresca e calma la superficie del corpo. Tuttavia, genera rapidamente troppo calore. Il calore è molto efficace a rilassare i muscoli tesi. Il dolore può essere ridotto immediatamente da massaggiare la zona interessata con alcool.

Fusione gelo

E 'irritante per essere fuori al freddo, il gelo rottamazione fuori il parabrezza. Lasciate andare le vostre irritazioni, perché qui è una soluzione - una spruzzata di alcool e spruzzare sul parabrezza. Indossate i vostri tergicristalli e cancellare il gelo facilmente con l'alcool.

Sfregamento usi alcol per la febbre, non è davvero una buona idea, quindi non provarci nemmeno. Alcol usa anche, la pulizia telefoni cellulari, mouse e schermo del computer, CD e DVD, eliminando adesivi dei prezzi e la rimozione di zecche cane. Ricordate che l'alcol sfregamento è solo per applicazione topica e non per il consumo è in alcun modo. Spero, in questo articolo sugli usi alcool vi ha fornito informazioni utili. Se vi imbattete in usa più, fare lasciare un commento a farmelo sapere. Ciao! Mantenere la pulizia!

Nessun commento:

Posta un commento