venerdì 16 novembre 2012

Attività divertenti per Coppie


Tutto lavoro e niente svago rende Jack un ragazzo ottuso. Beh, è ​​senza dubbio una delle frasi più cliché in lingua inglese. Mi chiedo se un ragazzo è davvero tutto lavoro e niente gioco e ha una fidanzata, cosa farebbero? Voglio dire, non sarebbe venuto l'impressione di essere veramente noioso e apatico? Tuttavia, se si sente la monotonia e la mancanza di scintilla si sta insinuando nel vostro rapporto a causa della routine quotidiana e la mancanza di un tempo speso bene insieme, qui sono poche attività divertenti per le coppie che possono ottenere che zing e la compagnia di nuovo nel vostro rapporto!

Perplesso!

Okay, questo è oh-così eseguire del mulino, sono d'accordo, ma ragazzi, è divertente! Risolvere un cruciverba, sudoku, scramble parola, puzzle sono un ottimo modo per legare (ancora una volta)! Prendi il tuo cervello insieme e risolvere il puzzle e 'non ottenere abbastanza tempo con ogni altri' problemi!

Beach Breach

Se non è possibile pensare a nulla, ma vuole solo 'essere' con il vostro partner, una passeggiata su una spiaggia (se possibile) o sulle rive del fiume può funzionare come una pozione magica. Calmante e rilassante, non ci può essere niente di meglio che sperimentare il tramonto con la persona, pur avendo un colloquio cordiale e, naturalmente, hey, che ha detto mi sono dimenticato gli spruzzi d'acqua a vicenda! Semplice e romantica e rinfrescante? Provate questo da una serie di divertenti attività all'aria aperta per le coppie! Per saperne di più sulle idee isola delle coppie.

Gaming Zone

Gaming su giochi PlayStation, Nintendo e computer e pochi altri in quel campionato è un modo simpatico per trascorrere del tempo insieme. Come la maggior parte dei giochi hanno due opzioni di gioco, si può avere un grande momento di andare tutti fuori su entrambi auto da corsa o probabilmente giochi di combattimento o simili.

Recipe for Fun

Anche in questo caso, anche se banale, cucinare insieme (oh sì, tra cui schizzi la pasta o qualcosa del genere sul proprio partner o coniuge incluso) è un'attività fantastica legame e ottenere che la connettività emotiva di nuovo in pista. Questo dà anche il ragazzo la possibilità di ostentare la sua cucina gourmet e le competenze! Dare un colpo! Essa può risultare essere una delle migliori attività di divertimento per le coppie a casa! Per saperne di più sulle cose divertenti da fare per le coppie.

Whine? No, vino!

Controlla se c'è qualche degustazione di vino di andare da qualche parte nelle vicinanze. Se c'è un evento, grande allora! Andare avanti e godersi una degustazione di vini con il vostro partner! Questo è, naturalmente, se lui o lei piace! Alcuni vigneti organizzare tour, per rendere più conveniente per gli amanti del vino! Se sei un appassionato di vino, questo è un must quando si tratta di attività divertenti per le coppie!

Get Arty

Pittura o indulgere in alcune cose furbi può essere uno più lo sfarzo delle idee per le coppie di trascorrere del tempo. Se non si vuole relegare l'ammiratore dell'arte in te a casa, uscire di casa e ha colpito un museo d'arte! Attività del fine settimana di divertimento per coppie non può ottenere una migliore e romantico di questo se ti piace l'arte!

Go Green

Nel caso in cui avete pensato vi sto dicendo di andare verde con invidia, no way! Quello che mi è stato alludendo era nel caso in cui si dispone di un orto e avete un po verdure piantate in là, indulgendo a raccogliere i vostri prodotti home-grown con il coniuge o fidanzata o ragazza o ragazzo può rivelarsi il vero divertimento. È possibile ottenere un sacco di soddisfazione, sporcarsi le mani nel fango. Allo stesso tempo, si ottiene un certo tempo di qualità con il vostro altro significativo, cosa dire?

Desiderio di tali attività più divertenti per le coppie? Beh, basta conoscere il vostro partner completamente e mettere il vostro pensiero sul cap. Qualcosa di semplice come andare per un film o la visione di un film a casa, una semplice cena romantica, golf, lavare l'auto, bowling, shopping, sport d'avventura (wow!), ecc possono riaccendere le scintille di amore e unione.

Basta fare qualsiasi cosa i vostri desideri amati, può sostanzialmente essere tra le attività più divertenti incredibili per le coppie, se è difficile fare nulla di quelli che sono menzionati! Sia andata che ritorno, stare insieme è ciò che conta e non quello che fai!

Nessun commento:

Posta un commento