mercoledì 21 novembre 2012

RC Helicopter recensioni


Elicotteri RC sono sicuramente divertente per volare e giocare. Non solo i bambini, ma persone di ogni età sono affezionato a loro. Essi variano in dimensioni, modello e caratteristiche. Di conseguenza, gli acquirenti potenziali non possono fare la loro mente su quale acquistare. Per determinare i migliori nel loro budget, sono stati costretti a fare riferimento alle recensioni elicotteri RC su Internet o controllare fuori manualmente presso i negozi di giocattoli locali.

Alcuni dei migliori Elicotteri RC

E-flite blade CX3 MD 520N RTF

La MD 520N è molto interessante pronto a volare-RC elicottero, e il suo modello e lo stile si basa su elicottero della 'McDonnell Douglas 520N' che viene utilizzato dalle forze di polizia di tutto il mondo. Un fattore importante menzionare è che esso non ha un rotore di coda che è normalmente riscontrabile nella maggior parte degli elicotteri RC. Nonostante questo fattore, è più stabile di tutte quelle disponibili sul mercato. Essa ha due coppie di lame sopra, che consente di mantenere un equilibrio stabile.

Walkera 'Dragonfly 4' RC Helicopter

Questo elicottero è prodotto da Walkera, ed è uno degli elicotteri più economici RC. E 'totalmente pronto a volare RC-chopper, questo significa che basta mettere nelle 8 batterie AA nel trasmettitore di usarlo. Questo prodotto è davvero una buona partita per le persone che non sono molto conoscono con RC volo in elicottero, e hanno anche un budget leggermente ridotto. E 'disponibile solo per circa $ 70.

RotoFly EX

Si tratta di un piccolo elicottero RC da 'Heli-Max' a un prezzo abbordabile. Se si vuole volare elicotteri nel vostro salotto o ovunque in casa, questa è la partita giusta. E 'solo un arco rotore di meno di 14 pollici. Il suo motore principale e la coda sono stati integrati con i dissipatori di calore che impediscono il surriscaldamento, che è un problema comune che si trova nella maggior parte degli elicotteri RC. Questo prodotto è fabbricato specialmente per i principianti.

Pegasus coassiale RC Helicopter

Questo è un prodotto pronto al volo elicottero che è coassiale, il che significa che ha due rotori come la E-flite blade CX3 MD 520N. Ha una cabina di guida realistico, che ospita la batteria o la marcia radio. Il motore è alimentato con batterie Li-Po ad alte prestazioni e voli di durata superiore. Questo è anche una scelta ideale per i principianti.

Micro Picoo Z MX-1 estremo

Questo elicottero RC è ancora più piccolo del 'Picoo Z' che era il suo predecessore, ed era noto per essere il più piccolo e più leggero. Il corpo e il peso è in alcun modo un ostacolo alle sue prestazioni di volo. Inoltre, il trasmettitore è anche di piccole dimensioni, come la dimensione di una tasca. Si tratta di circa 110 millimetri di lunghezza e pesa solo sette grammi. E 'adatto per la casa così come volare all'aperto.

R / C Helicopter Speed ​​King

Questo ha tutto quello che ci si aspetterebbe da un semplice elicottero RC interno. Ha caratteristiche di velocità e facile da usare. Si è così leggero che l'aria che è all'aperto presenti lo porterà via. Per questo motivo, solo uso interno è raccomandato. E 'disponibile ad un prezzo conveniente di circa $ 34. Il telecomando è anche molto facile da usare.

Con riferimento alle suddette recensioni elicotteri RC, spero che devi aver fatto la tua mente su quale sarà più adatto per soddisfare le vostre esigenze e simpatia. La durata di un elicottero RC dipende in gran parte il modo in cui l'utente gioca con e mantiene.

Nessun commento:

Posta un commento