sabato 17 novembre 2012

Luoghi di vacanza in Canada


Il Canada è un paese vasto con sei diversi fusi orari. E 'circondato da Pacifico contrastanti e litorali atlantici. Il Canada ha un sacco di fiumi e laghi che possono soddisfare la vostra voglia di fare un po 'di pesca e praticare sport acquatici. Esso offre una varietà di opzioni di visite turistiche, che vanno dalle città cosmopolite come Ottawa e Montreal alle regioni solitarie e isolate eschimesi accanto alle coste ghiacciate della baia di Hudson. Il Rocky Mountain offre una vista mozzafiato della valle. Qui ci sono alcuni dei luoghi di vacanza che accadono che serviranno come guida per un emozionante tour del Canada.

Capitale del Canada

Ottawa è famosa per il suo storico Rideau Canal, che è collegato al fiume Ottawa. Inoltre, l'edificio del Parlamento è un monumento storico vale la pena pagare una visita. In Ottawa, si arriva a vedere un perfetto connubio di arte tradizione e moderna sotto forma di numerosi musei. Il Museo della Civiltà è uno di loro. Molti reperti storici sono conservati qui, insieme con le loro informazioni di base. La Galleria Nazionale d'Arte è un luogo più che ha una magnifica collezione di fotografie, sculture e opere d'arte di molti artisti famosi come Gruppo dei Sette, Monet, Picasso, Renoir, Van Gogh e Bacon, ecc Se sei un pazzo shopper, shopping soprattutto all'aperto , allora Mercato parola d'ordine è il posto per voi. Questo mercato risale a più di 200 anni. Con la sua atmosfera allegra in qualsiasi momento della giornata, questo mercato è un assoluto must-see.

Banff Gondola Mountaintop

Un giro in gondola è la cosa migliore da fare nel Banff National Park, situato nel cuore delle Montagne Rocciose canadesi. Si vanta di estremamente mozzafiato bird-eye vista a 360 gradi durante la sua corsa otto minuti alla cima del Sulphur Mountain. La Gondola si eleva da un'altezza di 698m a 2281 m. Dopo l'arrivo alla stazione a monte, non c'è fine al divertimento e avventura. La Skywalk Banff è un 1 km di auto-itinerari, che vi porterà alla stazione di Sansone Peak meteorologica e Cosmic Ray stazione National Historic Site of Canada. La 'bussola interattivo gigante' è presente anche al Terminal vertice superiore. La fauna selvatica conservata locale del Canada tra cui la pecora bighorn del Rocky Mountain è indimenticabile. Anche se questi animali sono amichevoli per la maggior parte è ancora consigliabile mantenere una distanza di sicurezza, in quanto sono animali selvatici, dopo tutto.

Tesori nazionali

Il Canada ha più di 42 parchi nazionali. I Parchi come il 'Bar U Ranch' è la città natale per il ranch in Canada. La Grotta e il Basin National Historic Site è una piscina all'aperto minerale con stuoie in crescita e alghe. Il sentiero Boardwalk Discovery, situato sopra il padiglione balneare, il Boardwalk Marsh Trail, il sentiero Sundance e camminamenti molti altri piccoli sono sufficienti per farvi conoscere la storia di questo parco. Ci sono naturalmente presenti sorgenti minerali calde all'interno della grotta.

Conservazione Parchi

Il Glacier National Park protegge la Regione Columbia Mountains naturale. Animali in via di estinzione come capra di montagna, caribù e Grizzly Bear sono protetti qui con gli stand unici di vecchio-sviluppo cicuta e alberi di cedro. Il Passo Rogers si trova anche qui. La panoramica e montagnosa Jasper Park è un sito del patrimonio mondiale. The Falls Sunwapta e Athabasca Glacier si trova anche qui. Il Kootenay Parco Nazionale è ricco di paesaggi e la sua ecologia. Yoho National Park è dove i segreti della vita dell'oceano e comunità animali sono presentati.

Cascate del Niagara

Non c'è bisogno di una introduzione a questa creazione straordinaria della natura. Si trova sul fiume Niagara, al confine internazionale della Ontario e New York. Ci sono due cadute, con The Horseshoe Falls è la più grande e la American Falls è la più piccola. Niagara Falls è la principale attrazione turistica in Canada e il luogo preferito per viaggi di nozze. 'The Maid of Mist la', che è l'attrazione turistica più antica, prende il nome da un antico personaggio mitico Ongiara indiano. Questa nave da crociera trasporta i passeggeri al turbinio tuoni delle cascate da entrambe le parti.

Sport Avventura

L'escursionismo è l'attrazione principale in quasi tutti i parchi nazionali e provinciali. Canada a lunga percorrenza sentieri sono il sentiero della Voyageur, che circonda le rive settentrionali dei laghi Huron e Superiore, il sentiero 690 km da Queenstown Bruce sul fiume Niagara a Tobermory sulla penisola di Bruce, ecc Sia sci di fondo e sci alpino può essere goduto in tutte le grandi città come Toronto, Ontario, Montreal, Quebec e tutte le località principali. La canoa è una delle attrazioni principali. Si possono fare entrambe le barche e aerei drop-off. Canoa ottiene il più impegnativo nel territorio nord-ovest e in British Columbia, dove i fiumi e laghi in Ontario anche fornire interessanti opportunità. È inoltre possibile godere di hockey su ghiaccio, football americano, canadese di calcio e calcio, in particolare a Toronto, dove questi sport sono enormemente promossi.

Shopping

Toronto è la meta dello shopping più famosa in Canada con i suoi high-end, discount, grandi centri commerciali e negozi di design. St. Lawrence Market e Eaton Center di Toronto sono alcuni di loro. West Edmonton Mall in Edmonton, Alberta, viene nominato come centro commerciale più grande del mondo per lo shopping dal Guinness Book of World Records. Esso contiene più di 800 negozi, 110 ristoranti, un albergo, e un enorme parco acquatico. 26 dicembre, Santo Stefano, è la giornata di shopping del Canada. E 'il giorno in cui è possibile ottenere buoni affari. È possibile acquistare le torte migliori burro, sidro di ghiaccio, Neige Ice Wine di Apple, le monete straniere in particolare 'The Toonie' e le triple-layer barrette di cioccolato Nanaimo qui.

Possiamo dire che, il Canada è il paese dove si può sperimentare l'hype e il rumore della città, come New York, la tranquillità e la pace della vecchia campagna inglese e la natura selvaggia dell'Africa, allo stesso tempo. Allora, siete i bagagli per il Canada?

Nessun commento:

Posta un commento