venerdì 30 novembre 2012

Top 10 Spots Vacanze nel Mondo


Una vacanza è qualcosa che le esigenze di tutti. Che si tratti di bambini dal loro studio eccessivo o una coppia di sposi ha bisogno di una fuga romantica, il personale dell'ufficio in cerca di qualche legame ufficiale o di una famiglia solo cercando di trascorrere del tempo insieme. Tutti vogliono, ha bisogno e apprezza una buona vacanza di tanto in tanto. E se state progettando una vacanza a breve, questo articolo vi aiuterà molto in questo. Vi offriamo i primi 10 luoghi di vacanza da tutto il mondo. Buon divertimento!

Top 10 Luoghi di vacanza negli Stati Uniti

Per tutti coloro che desiderano esplorare gli Stati Uniti, ecco una lista dei luoghi migliori di vacanza in America che si possono esplorare questa volta! 1. Disney World: Pianificare una vacanza a Disney con i tuoi figli e godere della loro gioia!

2. Las Vegas: C'è altro da dire?

3. New York: Prendi un morso della Grande Mela.

4. Yellowstone National Park: Scoprire la bellezza del deserto e una favola!

5. Los Angeles: Vai a prendere Starry Eyed!

6. Hawaii: Godetevi lo splendore delle spiagge assolate in Hawaii.

7. Chicago: Abbassare nella città ventosa.

8. Washington D.C: Capitalizzare nella capitale!

9. Hershey: Vai cioccolato!

10. Miami: Attenzione per le onde, eccoli qua!

Top 10 Luoghi di vacanza in Europa

Se state progettando una vacanza in Europa, allora devi assolutamente conoscere i luoghi migliori da visitare in Europa! Ecco una lista di loro! 1. Londra: Big Ben. London Eye, Buckingham Palace, l'imbarazzo della scelta!

2. Venezia, Italia: Uno dei migliori spot di vacanza per coppie, Venezia offre un'atmosfera romantica perfettamente con la sua atmosfera nebbiosa, e gondole completare l'attributo mitico Casanova!

3. Parigi, Francia: Una delle città più belle e ben pianificato in tutto il mondo, la Francia e la capitale della moda, Parigi è anche la sede la splendida Torre Eiffel!

4. Amsterdam, Olanda: Se amate i tulipani, questo è il posto da visitare. Non dimenticate la macchina fotografica, perché questa città ha una vista mozzafiato!

5. Albufeira, Portogallo: Un luogo di vacanza ideale se siete in uno stato d'animo per il vero Portogallo, lontano dal caos esasperante.

6. Madrid, Spagna: Arte, festa e un sacco di cibo delizioso è quello che si otterrà a Madrid. Ho il mio caso.

7. Firenze, Italia: Un paradiso per gli amanti dell'arte e gli amanti del cuore! Da non perdere come le persone alla moda a Firenze sono!

8. Roma, Italia: non si può uscire in Italia senza aver visitato la Città Eterna! Assicurati di coprire i punti caldi archeologici del giorno e colpire le discoteche sono al tramonto.

9. Lauterbrunnen, Svizzera: Una città bellissima, nascosto nelle valli e colline e cascate! Indovinate un po ', si può sciare anche qui!

10. Isole greche: non è possibile eventualmente completare un viaggio in Europa senza visitare queste bellissime isole nel mare Egeo. Spiagge, scogliere, chiese, ecc tutti attendono con ansia il vostro arrivo.

Top 10 Luoghi di vacanza in Asia

Per l'est legato, ecco una lista dei primi dieci luoghi di vacanza è possibile visitare per trascorrere una vacanza piacevole asiatico! 1. Goa, India: L'attrazione Star of India, con spiagge dorate e uno stile di vita spensierato!

2. Bali, Indonesia: Le sculture in pietra di Bali sono di fama mondiale. Insieme con quelli, ottenere un assaggio di alcune oro bella e artigianato in argento.

3. Bangkok, Thailandia: Bangkok ospita la Tempe Reclining Buddha che attira molti turisti. E dopo, andare a fare shopping!

4. Tokyo, Giappone: La terra del sol levante, ed è giusto così. Vai esplorare il bel paese e laboriosa del Giappone. E, naturalmente, visitare la Terra Tokyo Disney, come pure!

5. Udaipur, India: Se si vuole prendere una sbirciata a uno stile di vita reale, visitare questa città di palazzi in India. Ti perdersi negli alberghi bel palazzo e anche godere di una vita nel deserto!

6. Kathmandu, Nepal: La terra degli sherpa ha molto da offrire con viste panoramiche e un paradiso per gli scalatori immerso in Himalaya Great!

7. Kerala, India: capirete perché questo luogo è chiamato il paese di Dio solo dopo che lo si visita. Quindi non sto rovinando per voi!

8. Bandaling, Cina: Se è la Cina, è avuto modo di essere grande! Lo sai dove sto andando. Sì, la Grande Muraglia della Cina! Non può mancare!

9. Filippine: una grande attrazione turistica in Asia, con la sua bellezza paesaggistica, musei, ecc

10. Maldive: Un arcipelago di sorta, questo paese isola è la più bassa al mondo in termini di altitudine. Dal momento che è una nazione insulare, ha lunghi tratti di spiagge e deriva più della metà della sua economia da viaggio e le attività legate al turismo.

Accidenti! Questa era la lista dei migliori 10 luoghi di vacanza in tutto il mondo! Potrete scegliere tra questi luoghi di vacanza e avere una vacanza felice!

Nessun commento:

Posta un commento