venerdì 23 novembre 2012

Acconciature trendy per facce rotonde


Le persone con viso rotondo hanno pienezza vicino al mento e sotto gli zigomi, che li rende a sopportare una sorta di chin 'invisibile' e del collo. Questa cosa rende difficile per loro di attuare alcuni stili di buone taglio di capelli alla moda e idee per il popolo rotonde affrontate. Ma vi assicuro che non è impossibile trovare le migliori acconciature per le forme rotonde viso. La chiave è la ricerca per le acconciature alla moda per le facce rotonde che possono accentuare l'attaccatura dei capelli largo e nascondere la larghezza dispari di un viso rotondo. Tenendo a mente questa equazione, si trovano numerosi tagli viso tondo.

Acconciature ideali per un viso rotondo Shaped

Prima di tutto, non esiste una cosa come le acconciature ideale per le forme rotonde viso. Una volta che si arriva a sapere quali caratteristiche del viso rotondo dovrebbe essere evidenziata, è possibile provare varie acconciature di tendenza per le facce rotonde a forma di. Nel caso della forma del viso rotonda, si dovrebbe optare per il taglio di capelli che forniscono il volume intorno alla testa e la parte superiore della testa e si blocca meno ingombranti ai lati del viso. Questo dove l'idea di avere i capelli corti per le facce rotonde provenienza. Quindi, si deve rigorosamente astenersi da acconciature con chiusure laterali completi. Se porti i capelli ricci, allora si dovrebbe provare stratificazione i capelli, al fine di gestire il loro volume ai lati del viso. L'idea precisa è quella di creare aree marginali angolati, piuttosto che enfatizzare i lati del viso.

Breve Pixie Cut

Come suggerisce il nome, taglio di capelli corto pixie è la versione modificata del taglio regolare pixie. Taglio Pixie è un taglio di capelli molto corto per le forme rotonde viso. In questo taglio, il pelo viene interrotto ed è stili in modo tale che si trova vicino al cuoio capelluto, alla sommità della testa. In questo taglio di capelli, la frangia sono tagliati in linee curve, che sono poi frastagliate, al fine di creare un look asimmetrico. Se porti i capelli mossi o leggermente mossi, si può sicuramente optare per questo taglio di capelli. È possibile modificare questo taglio di capelli ancora di più con il lato di troncatura e l'aggiunta di barba tagliati a forma di cuneo frangetta alla corona. Si creerà l'illusione di un forma del viso ovale, nascondendo la larghezza del viso rotondo.

A-Line con Bob Cut Wedge

Si tratta di uno scarto di garanzia unico e di tendenza per le facce rotonde. Essa si concentra sulla partizione off centrati e la lunghezza del tutto asimmetrica dei vostri ciocche di capelli. Questa acconciatura è tutto un taglio cuneo di base al posteriore della testa e un A-linea di taglio a caschetto nella parte anteriore. Per lo stile dei capelli più, è tagliato con il rasoio per un look più morbido con lunghe frange che incorniciano un solo lato del viso. Questa asimmetria crea effettivamente la magia e fornisce uno sguardo allungato per i capelli e bilancia asimmetriche caratteristiche facciali pure. Si può optare per questo taglio di capelli se si portano i capelli lisci o leggermente ondulato.

Blunt taglio con angolare

Questa è una delle acconciature fresche di facce rotonde con la frangetta. Questo è uno dei migliori acconciature per le forme di media lunghezza dei capelli e viso rotondo, che può anche essere provato con i capelli lunghi. Questo taglio di capelli si concentra sul taglio base, smussata ma con più strati intorno al viso. Un addio ad angolo o la partizione off centrato in realtà mette in evidenza gli occhi, piuttosto che il mento. Il lato-spazzato frangetta offrire uno sguardo più morbido e di fornire l'angolo alle facce rotonde. Si può optare per questo taglio di capelli in caso di sopportare gli occhi sgranati-set o quasi-set e più a lungo naso. Impostazione verso l'esterno dei capelli con la frangetta dentro cui guardare grande e davvero trendy!

Livelli lunghi con frangia

Lunghi acconciature stratificate con la frangetta sono i migliori tagli di capelli alla moda per le donne le facce rotonde. Strati lunghi creare illusione di volume alla sommità della testa, mentre la lunghezza riduce il volume sul lato della faccia. Acconciature più livelli con la frangetta wispy con una partizione off centrato è una grande idea di provare per le forme rotonde viso. Lunghi acconciature stratificate con la frangetta adattarsi a qualsiasi tipo di capelli ricci e ondulati per i capelli dritti. Tuttavia, se si tiene folti capelli mossi o ricci spessi e lunghi, allora si dovrebbe certamente optare per questo taglio di capelli. Ne fanno un punto per evitare la frangia dritti mosso.

Ci sono alcune norme quando si tratta di selezionare le acconciature alla moda per le facce rotonde. Il più importante di tutti è, per evitare tutti i chin-length acconciature e parete divisoria. Per un look più sorprendente, si può pensare di aggiungere lowlights per i capelli sul lato e mette in evidenza alla luce la corona. Bene, questo era tutto ciò che potrei raccontare i migliori tagli e gli stili per le donne con facce rotonde! Spero che il suddetto articolo è stato trovato utile!

Nessun commento:

Posta un commento